Modifica pedane posteriori majesty 400
Parole chiavi per questo argomento
che, con, per, della, posteriori, piastra, una, foro, majesty, pedane, modifica, vespa, agganciare, serve, problema Modifica pedane posteriori majesty 400salve ragazzi per notizia sono riuscito a modificare le pedane posteriori del mio majesty 400 comprando per 30 euro le pedaline posteriori chiudibili verticalmente fatte (peccato la yamaha nn ci abbia pensato) per la vespa lx ultimo modello(che ha lo stesso problema per chi ha la zavorra con le gambe corte come la mia)...basta solo tagliare con un seghetto il supporto verticale che si trova a lato delle piastre che serve per l'aggancio ai bulloni laterali di sostegno(della vespa),fare, sagomandolo, uno spessore da aggiungere sotto la piastra della pedalina comprata con materiale plastico rigido(dove ho praticato un foro che coincide con quello della piastra), una verniciata di nero opaco a bomboletta (sintetico) e agganciare il tutto con una vite piu' lunga sulla filettatura, (sotto il tappetino di gomma amovibile dove appoggi il piede),del foro che serve ad agganciare la pedana originale fissa con la scocca inferiore laterale (il foro della piastra casca giusto) ...nn ho una foto ma vi assicuro che ho risolto il problema! p.s. l'unica pecca che le gomme appoggiapiedi sono bianche ma si possono cambiare...
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400ola ghedy, aspettiamo allora le foto per vedere il lavoro come è venuto.
una sola nota: non si chiama majestj ma majesty (corretto io da tutte le parti dove lo hai scritto, compreso il tuo profilo ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400attendiamo con ansia le foto!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400Ciao sempre GHEDI64...ancora non ho fatto le foto della modifica pedane posteriori del mio 400 (sono via per lavoro ora)ma posso intanto dire che le pedane sono della BUZZETTI ART. 8270 ... Un saluto
![]()
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/BU8270/Footrest+Vespa+SLX+50125ccm.aspx
Trovate.....sono queste? #0003 Marco
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400è la stessa idea che dessi a chris qualke tempo fa, vedo che anche tu hai avuto la stessa trovata e l'hai realizzata ;)
fortunatamente io nn ho nessuno che si lamenta nel posto del passeggero, anzi!!! Roberto
EX YP-400 Majesty MY2008 Silver Power! ![]() Now Kawasaki ER-6n Stardust Pearl White ![]() See you on the road!
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400Appena ci posta le foto vedremo se è una cosa che mi piace e lo imito
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400Prima o poi tocca anche a te ![]() MBK Skyliner 125 MY00 Black --> Kymco Xciting R 500i MY11 Black
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400o meglio, chi si siede dietro (leggi "la mia ragazza") non si è mai lamentata, anzi!!
Ultima modifica di Vik^ il 23/05/2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso. non occorre riportare per intero un messaggio appena precedente. Roberto
EX YP-400 Majesty MY2008 Silver Power! ![]() Now Kawasaki ER-6n Stardust Pearl White ![]() See you on the road!
Re: Modifica pedane posteriori majesty 400Ah, ops! Ma allora anche tu hai una pertica come zavorrina oppure anche se non altissima tocca sulle pedane e si sente comoda?
MBK Skyliner 125 MY00 Black --> Kymco Xciting R 500i MY11 Black
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |