montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givi
Parole chiavi per questo argomento
url, givi, content, qui, attachfile, prodotti, padre, pdf, man, http, www, bauletto, piastra, originale, montaggio Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givCiao patrio, grazie per la risposta, ma io cercavo come da titolo del topic, le istruzioni x montare lo schienalino originale Yamaha con il supporto x il bauletto della Givi, oppure ho frainteso io?Cmq grazie tante a prescindere x la disponibilità .
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givQuindi? si puo' montare o no lo schienalino originale yamaha, avendo il supporto e la piastra della givi?si deve fare qualche modifica? Dai ragazzi vi prego, fino a quando non monto uno schienalino la mia ragazza con me non ci viene!!
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto giv
Che non è necessariamente un male... Scherzo eh Tano, non fare troppo affidamento sullo schienalino, io ce l'ho, ma le mie passeggere non lo sfruttano assolutamente, credo che l'unica funzione sia di trattenimento in caso di accelerazione improvvisa... E poi, perché vuoi per forza l'originale? Io ho montato il Givi con il porta baule e lo trovo anche più carino... Marce
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givGuarda questa guida ti potrebbe aiutare.
tuning/Guida-Montaggio-portap07.pdf
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givahahaha ma quenate passeggere hai??
Io credo che invece lo userebbe lo schienalino pero' optavo per l'originale perche cosi lo potevo montare sia con il supporto che senza, perche se io decidessi di levare la piastra, dovìrei comprare un 'altro schienalino.ma hoi capito che non lo ha fatto nessuno. P.S.. Ciao Silvio, non ci conosciamo, ma ho appena letto le tue disavventure!!Mi dispiace veramente, ma sono contento che cmq ti stai riprendendo e che hai una famiglia fantastica accanto!!In bocca al lupo!!
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto giveh... editando il messaggio ho tralasciato di specificare mia moglie e mia figlia, una per volta ovviamente Aspe', non sto dicendo che non vogliono usarlo, ma che la conformazione dello schienalino e la sua inclinazione rispetto alla sella non consentono di appoggiarvisi comodamente "stile custom" P.S. scusate il quoting, ma era necessario per non confondere troppo le cose Marce
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givGuarda il tb47 (che sarebbe quello che esteticamente è piu' di mio gradimento) si monta sopra la staffa bauletto ed essendo piu' sottile, la zavorra proprio per la conformazione della sella e della sua dimensione, non arriva apoggiare con la schiena almeno chè proprio non si distenda.Quello originale, oltre ad essere piu alto e piu spesso viene montato tra la staffa e la sella passeggero, quindi è in posizione un po' piu avanzata, che sommato allo spessore maggiore, viene piu naturale appoggiarsi, perche te lo trovi praticamente appiccicato alla schiena.
E' vero che il tb47 con la modifica del poggiaschiena che fa da spessore, sarebbe l'ideale sia esteticamente e sia secondo me come comodita.Pero' d'altro canto io il bauletto non lo uso mai, per cui volevo togliere anche il supporto per poi cmq rimetterlo in estate, che ovviamente per motivi climatici sfrutterei il bauletto per i miei viaggietti.Io volevo evitare proprio di comprare 2 schienalini, pero' ancora non ho cpt se sto benedetto poggiaschiena originale puo' montare con la staffa della givi, perche cosi io risolverei tutti i problemi.
Re: montaggio schienalino originale e piastra e bauletto givP.S.. Ciao Silvio, non ci conosciamo, ma ho appena letto le tue disavventure!!Mi dispiace veramente, ma sono contento che cmq ti stai riprendendo e che hai una famiglia fantastica accanto!!In bocca al lupo!![/quote]
Spero di incontrarti al pranzo di Natale, perche io non posso mancare
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |