Il nostro non è mai LITIGARE.
E più un confronto di idee acceso
Motor Show 2011
Parole chiavi per questo argomento
show, motor, più, confronto, acceso, idee, mai, nooo, nostro, non, litigare Re: Motor Show 2011Nooo....
Il nostro non è mai LITIGARE. E più un confronto di idee acceso >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Motor Show 2011è vero non si litiga mai... comunque Lolly chissà quanto ti sono piaciute quelle ferrari e lamborghini vero?? bravo sì e io ke ti ho mandato tutta contenta..vedi te ke mi tocca leggere
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: Motor Show 2011Ma che dici???
Sono Ferrari! Non c'è spazio come nella MULTIPLA E poi a me non piacciono le Ferrari... Se permetti ho gusti MOLTO più raffinati come con TE E poi guarda le foto di Lorenzo! Era LUI quello TUTTO in tiro... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Motor Show 2011A Raffa, a vent'anni di quelle in foto se ne prendono a due a due..........
Altro che casco in testa ben allacciato....me sa che hai un guinzaglio al collo tipo rottweiler ps: l'unica utilità della multipla è proprio per quello scopo, comoda larga e spaziosa ![]() KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Motor Show 2011 Mi piace molto come risposta ma vedi... Anche se ho solo 22 anni... ho fatto i miei giri... le mie esperienze è per il carattere che HO... Mi sento in dovere di rispettare la MIA Donna! Non pensate ch evada in giro con un guinzaglio alle E solo che il passato si è rivelato un duro insegnante nel campo dell'AMORE. E IO non voglio che LEI dubiti di ME neanche per un istante. Comunque! Torniamo in tema... Le vostre preferite? >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: Motor Show 2011Le rosse!!!!!!!!!
Ma cosa hai capito ?!?!?! Le Ferrari Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Argomenti simili