Oggi Vi posto alcune delle foto che ho scelto per voi dopo la giornata passata al Motor Show di Bologna!
Non ci fate case se si tratta di più risposte da parte mia sempre di fila ma il regolamento parla chiaro sulle modalità di inserimento foto:
ade74 ha scritto:Non mettete più di 8 immagini per messaggio.
Se dovete mettere più di 8 foto, consiglio di creare più messaggi.
Le foto che ho scelto per VOI sono per lo più macchine rare, d'epoca e alcune grandi rarità nel mondo delle super car!
Di certo non vi passo le foto della nuovo TWINGO o MATIZ...
Per prima cosa vorrei postarvi le foto che abbiamo fatto ad una vere celebrità nel mondo del Drift!
Federico Sceriffo
Cliccate per scoprire CHI sia questo fantastico ragazzo

Ho avuto l'onore di trovare il suo stend all'interno di un padiglione del motor show...
Un po' la passione per il drift, le macchine è LUI come DRIFTER...

Ovviamente avendo il piacere di incontrare uno dei miei idoli... non comprare la maglia ufficiale del
TEAM ORANGE non sarebbe stato garbato da parte mia...

Poi in un 2° tempo quando siamo tornati da LUI è stato così cortese da farci accomodare nell'area VIP...
Come poltrone sedili della SPARCO! Portatile sul quale ci ha fatto vedere l'ultima gara che ha fatto in Giappone.

Il bolide delle SCERIFFO!

Una bombola di protossido d'azoto fa sempre comodo in certi casi

Ovviamente prima di andarcene avevo sbavato a sufficienza per convincerlo a prendere le chiavi della SUA macchina e permettermi di salire a bordo

Giro dei Castelli Romani 2011