Ciao,
è stato aggiunto un nuovo video!
Titolo: Motorcycle vs. Car Drift Battle 2
Autore:
Durata:
Clicca qui per guardare il video!
Buon divertimento!
[Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
video, drift, battle, car, motorcycle, sxjt, url, ciao, php, qui, per, divertimento, buon, guardare, showvideo
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2Ciao,
è stato aggiunto un nuovo video! Titolo: Motorcycle vs. Car Drift Battle 2 Autore: Durata: Clicca qui per guardare il video! Buon divertimento! ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: [Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2Niente male
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: [Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2Si,fare drift in macchina è uno spasso.Chissà quanto sarà divertente con una moto
Re: [Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2Sembrava avessero delle gomme apposta, tipo scivolose soprattutto sull' auto della polizia. Comunque fatto bene!
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: [Video] Motorcycle vs. Car Drift Battle 2
Aspetto che becco una giornata con pioggia e il parcheggio del supermercato vuoto, Sara con la telecamera e camera on board sul P.S. Prima devo cambiare la gomma dietro che sto viaggiando di nuovo sulla tela... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili