|
Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
non, che, guardrail, per, una, sono, sotto, mia, tratta, sulle, con, due, ruote, sicurezza, mattina
da provin » 15/11/2011, 15:35
Yes, hai proprio beccato il mio punto di vista e, riguardo alla seconda parte, difficile fare efficienza quando ti trovi a lavorare sempre in emergenza! Per la terza parte, che commento a fare... troppo facile aver ragione degli enti pubblici che, per come sono gestiti e per il degrado che hanno raggiunto, non son capaci o forse (anche qua per mancanza di risorse) non riescono, a difendersi! Facilissimo poi, individuare in Italia e come al solito un "repsonsabile" da crocifiggere... molto più facile che cercare di risolvere i problemi e, per risolvere i problemi, ripeto, serve una sola cosa: i soldi!
-

provin
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: EN
- Regione: Sicilia
- Scooter o Moto: majesty 400
-
da gavio » 15/11/2011, 16:39
Inutile insistere sui soldi, ne arrivano più o meno in parti uguali ovunque ..in alcuni posti se li magnano, in altri per pochi che siano li fanno fruttare al massimo. Vivo 4.5 giorni la settimana a napoli, i restanti nel mio paesino a confine col molise ..900 anime polli compresi. Non dirò cosa c'è o non c'è a napoli, so solo che qui da me non c'è una buca per strada, ne tantomeno monnezza! Cosa mi dici provin, secondo te arrivano più soldi qui o a napoli?
Aggingo in OT, solo perchè facciamo parte della campania per il mio Teo's pago 630 euro anno, se vivessi al paese affianco "molise" ne pagherei poco più di 250..
Non è troppo facile andare contro gli enti pubblici, è che siamo veramente stanchi di sentire scuse! Se ogniuno facesse il proprio mestiere, anche solo con quel poco che gli viene messo a disposizione, sarebbe già na cosa..
-

gavio
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: BN
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: Yamaha Teo's 150
-
Argomenti simili
Ritorna a Noi