Leggete gli articoli a questi link
www.motoblog.it
www.motociclismo.it
www.moto.it
... che prezzo avrà?
Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
mbfmts, url, honda, www, http, img, motore, scooter, integra, novità, motoblog, moto, imageshack, jpg, motociclismo Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.#0014 - aldo - Aldo ......
![]() _________________ Majesty 400 - 2008 - Nero Luke Performance _________________ http://www.ferrarimodelsclub.it _________________
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.Ma è possibile che facciano disegnare sti mezzi sempre al gabibbo?
Comunque l'idea di un 700cc che consuma 27 km/l non è male. Vediamo... ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.oltre al disegno stile gabibbo secondo me pesa come moby dick (e perchè poi proprio "dick" .... mah
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.nel mio caso per come lo uso io mi piacerebbe avere un mezzo che viaggia come una moto ma che ripara come uno scooter.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.Motociclismo.it pubblica QUI un primo test dell'Honda Integra
#0014 - aldo - Aldo ......
![]() _________________ Majesty 400 - 2008 - Nero Luke Performance _________________ http://www.ferrarimodelsclub.it _________________
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.
........... non ne ho azzeccata una, pesa quasi nei limiti e il costo non è così eagerato rispetto al sw t600 (sempre che sia il vero prezzo su strada)!
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.In ogni caso non mi piace...se poi nel sottosella ci sta solo un casco jet (per di più a calotta bassa!) e pochi altri piccoli oggetti...allora prendo il T-Max!
Poi volevo chiedervi: avete guardato bene la foto che c'è nell'articolo? Sono graffi quelli che ci sono nella parte bassa della carenatura? (per intenderci sotto il piede del pilota) Il test-driver ha esagerato o l'Integra non digerisce bene le pieghe...? gigiandfamily - Luigi
Re: Novità Honda: scooter Integra e motore di 700 cc.azzzz che spirito di osservazione, hai ragione, ha dato una bella spianata al sotto pedana. in effetti non dovrebbe neanche essere così difficile. già dalla posizione in leggera piega di quella foto si presume che quella parte di carena sia parecchio giù.
p.s.: credo che piaccia a ben poche persone
Argomenti simili