nuovo casco
Parole chiavi per questo argomento
casco, nuovo, questo, davvero, bello, cinturino, altro, soprattutto, cuci, sul, comtact, delta, vedilo, internet, modello Re: nuovo cascoRaffaele questo casco è stupendo, come mai non porta l'omologazione? Vabbè se ti serve soltanto x dimostrare alle forze dell'ordine che è omologato magari la scuci da un altro casco e la cuci sul cinturino di questo. Davvero bello soprattutto la visiera. Io ho un modulare LS2 modello FF369.4 Delta Comtact, vedilo su internet ;)
Re: nuovo cascoper la cronaca:
ho ordinato anche la visiera a specchio...appena arriva posto foto
Re: nuovo cascoBravo Nazza.70!!! Aspetto foto.
Vik28; Grazie. Il casco non ha ne marca ne omologazione in quanto giù a Manila sembra che non si usa!?!?!?!?!?!?!?!? L'ho comprato quando ero laggiù!!! Peccato che col tempo si è graffiato è sciupacchiato.... ha quasi 4 anni!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: nuovo cascoho capito, beh probabilmente a Manila le norme del Codice della strada non prevedono l'omologazione degli accessori si sicurezza sugli scooter.
Re: nuovo cascoio mi sono preso un jet con occhiali da sole incorporati un tasto e op scendono gli occhiali è bellissimo!!
Re: nuovo cascoO.O!!!!
E una cosa stupenda quella degli occhiali da sole incorporati!!! Quasi quasi per l'estate ci faccio un pensierino!!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: nuovo cascoIo ho il modulare con gli occhiali da sole incorporati stupendo!
Argomenti simili