|
Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
img, per, casco, nuovo, questo, http, url, mqegkkgrhqyokoyeztk, che, jpg, imageshack, caschi, vemar, fabbrica, sono
da Tia » 23/04/2011, 8:23
NOn l'ho mai sentita come marca, qualche notizia in più?
P.S. E' bello bello bello in modo assurdo!!!
E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia...
EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha [blink2] Ora Kavasa-chi? Er6-f black [/blink2]
-

Tia
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: Ex Mj400-Kavasa-chi? ER6f
-
da Vik28 » 23/04/2011, 16:45
io ho 6 caschi: 2 LEM semijet sono ottimi migliori nettamente rispetto ai Vemar che fanno passare aria dappertutto. Poi ho un LEM integrale vecchio, lo usava mio padre quando aveva la moto enduro, poi ho i 2 Vemar che ti ho detto e sono numerosi (anche mia mamma l'ha notato) e poi ho un casco LS2 modulare, mi trovo benissimo, quando è chiuso è un pò rumoroso come tutti i modulari ma è ottimo, ha anche il visierino parasole interno. Tra questi i peggiori sono i Vemar,, anche la visiera non è ottima come i LEM e quel visierino parasole che hanno, non è tanto buono. Per ti posso dire che provai da fermo senza andare in giro un casco integrale Vemar ed è buono, non so in moto.
-

Vik28
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: SA
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: Majesty 125
-
Argomenti simili
Ritorna a Abbigliamento