nuovo iscritto
Parole chiavi per questo argomento
sono, nuovo, spero, iscritto, per, svolgo, metterà, che, lavoro, nuove, chi, abita, zona, anche, amicizie nuovo iscrittoMi presento sono fabio sono di CURNO provincia di BERGAMO sono sposato figli 2, e tengo un majesty 400 spero di partecipare ad alcuni eventi o altro per il lavoro che' svolgo mi metterà in difficoltà. spero di fare nuove amicizie anche' per chi' abita in zona.
Re: nuovo iscrittoCiao Fabio!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB Complimenti sotto tutti i punti di vista >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: nuovo iscrittoGrazie, una domanda devo cambiare la gomma posteriore cosa mi consigli? Attualmente tengo le MISCHLEN PILOT
Re: nuovo iscrittoCiao benvenuto
ps: in alto a dx c'è la sezione "cerca". Inserisci all'interno la parola dell'argomento di cui hai interesse ad es: "gomme" e clicca su cerca. Ti si apriranno tutti i messaggi gia postati sull'argomento scelto con tutte le info e le impressioni postate dai vari utenti. Se non trovi ciò che cerchi apri un nuovo post nella sezione dedicata al MY400. (la trovi cliccando su "indice") ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: nuovo iscrittociao e benvenuto!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: nuovo iscrittoGuarda le comunità, trovi la lombardia, lì trovi amici della comunità... Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: nuovo iscrittoola
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: nuovo iscrittoCiao Fabio, benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Argomenti simili