Due video sul nuovo TMax 530 raccontato da un tecnico Yamaha.
Ecco il link a Motociclismo.it
NUOVO T-MAX!!!Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
cqofb, nuovo, raccontato, tmax, url, yamaha, motociclismo, due, color, max, video, http, moto, www, sul Re: NUOVO T-MAX!!!Due video sul nuovo TMax 530 raccontato da un tecnico Yamaha.
Ecco il link a Motociclismo.it #0014 - aldo - Aldo ......
![]() _________________ Majesty 400 - 2008 - Nero Luke Performance _________________ http://www.ferrarimodelsclub.it _________________
Re: NUOVO T-MAX!!!Provato la settimana scorsa mentre in concessionaria mi cambiavano l'olio alla tenerona. Veramente ben riuscito. Quanto vada di più del precedente non lo sò, avendo provato precedentemente dei TMAX "leggermente " modificati, però veramente una buona impressione. E a me piace molto anche come estetica
Re: NUOVO T-MAX!!!Oggi ho avuto modo di fare un incontro ravvicinato con il nuovo MOSTRO della casa YAMAHA (oltre che provarlo!!!) Vi posto qualche scatto che ho fatto mentre mi stavo galvanizzando Però rimango sempre del parere che il modello precedente sia 100 VOLTE più bello! ![]() ![]() ![]() ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: NUOVO T-MAX!!!e non dimentichiamo un prexxo contenuto perche con 6000 ci si compra una moto !!!!
Re: NUOVO T-MAX!!!Tale prezzo non è cosa da sottovalutare ma dato l'alto livello di prestazioni da parte del T-Max anche se una moto può mangiarselo vivo bisogna capire anche il fatto che questo mezzo è stato concepito perché sul mercato degli maxi scooter si affacciano belve come il Gilera gp 800... la concorrenza non manca!
Però bisogna anche considerare che il capolavoro T-Max è unico... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: NUOVO T-MAX!!!credo non lo facciano piu il gp personalmente credo sia piu una moda dalle mie parti c e impestato sicuramente e lo scooter piu venduto pur essendo meno pratico e confortevole di altri scoter piu piccoli
Argomenti simili