NUOVO T-MAX!!!Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, max, tmax, aspx, index, yamaha, http, www, motor NUOVO T-MAX!!!X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: NUOVO T-MAX!!!Mia moglie è incazzata nera! Dice che il video non fa vedere niente!
Ad ogni modo: Link
Link: http://www.youtube.com/user/YamahaMotor ... YN4FLipZwg ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: NUOVO T-MAX!!!X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: NUOVO T-MAX!!!Frontale e coda si vedono un po'... sicuramente un restyling c'è stato. ma chissà se il motore è stato portato a 550 o 750?
7 novembre alle 22.00 a Milano? Devo informarmi dove sarà fatta la presentazione. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: NUOVO T-MAX!!!
Link: http://www.tmaxclub.it/phpBB3/viewtopic ... 50#p701550 ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: NUOVO T-MAX!!!Speravo in una cilindrata tipo 750... e magari tricilindrico.
Per la presentazione,ve l'ha immaginate al Red Point ![]() Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: NUOVO T-MAX!!!Io l'unica cosa sicura che ho trovato del VERO nuovo T-Max è questo:
![]() Mentre questa non ne sono certo: ![]()
Caro Bygianca... ti basta? (NON E ATTENDIBILE) ![]() ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: NUOVO T-MAX!!!Io voglio il nuovo MAJESTYYYYYY!!! Si bello il T Max belle le novita' ma io voglio il nuovo Re bicilindrico con immutato comfort e capacita' di caricooooooooooooo!!.....scusate sono un po' esaurito di mattina.....
Re: NUOVO T-MAX!!!Va benissimo!
Stamani mi sono messo a parlare con un amico del nuovo T-Max... e mi dice: Con quello che costerà mi compro un 1000 e do le paste a tutti! Fin qui non ci metto bocca ma è tanto difficile capire che esce sul mercato solo perché è un mezzo ESALTANTE per le altissime prestazioni, la ciclistica che si avvicina molto ad una MOTO ma sopratutto per via della concorrenza??? Mentre il Majesty 400 bicindro... avrei qualche dubbio. Personalmente l'o solo provato per qualche KM ma la ciclistica del mezzo stesso non so proprio come risponderebbe. La YAMAHA ha avuto una gran botta di C##O che col T-Max del 2001 hanno tirato fuori una base eccezionale che non può altro che migliorare! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: NUOVO T-MAX!!!
Un Majesty 400 bicilindrico non sarebbe per punte velocistiche più elevate, ma per migliorare spunto, accelerazione, guidabilità in generale e ridurre le vibrazioni Certo dovrebbero rivedere qualcosa anche a livello sospensioni, soprattutto al posteriore... Marce
Argomenti simili