Odio la maleducazione!!!!!!!!!!!!

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
hanno, che, dopo, maleducazione, non, odio, del, come, mio, disposizione, per, scusate, utenti, anche, abbia
Non connesso

Odio la maleducazione!!!!!!!!!!!!

Messaggioda chris76 » 04/08/2011, 21:08

Scusate lo sfogo ma dopo che alcuni utenti mi hanno chiesto info di vario genere come ad esempio del mio casco in vendita e del cupolino,dopo che mi hanno "maciullato" di domande a destra e a manca,dopo che mi hanno bloccato le vendite ad altri utenti non hanno avuto nemmeno la decenza di dire scusa,non m'interessa o qualche altra scusante!
Spesso ho fatto salti mortali per aiutare il prossimo procurando m.o. e mettendo a disposizione anche il mio telefonino per essere sempre a disposizione a chiunque ne abbia bisogno.
La maleducazione aimè è ognipresente......
Dai,non si fa!!!!!
Riproporrei una specie di feedback come sul Baya(anche se so che questa mia richiesta verrà bocciata)
Buona serata a tutti voi e scusate ancora
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Re: Odio la maleducazione!!!!!!!!!!!!

Messaggioda tosomj » 04/08/2011, 22:48

Oggi la maleducazione viene usata per necessità come se fosse un bisogno e ci si fa strada con quella... Come consiglio personale, sii "Gentleman" come gli Inglesi, molto rispettoso ma moooooolto distante.
Da parte mia, molto rispetto! Ciao!
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
tosomj

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 04/08/2011, 22:56

Aimè sono sardo.Per carattere sono si un rompip@@e e puntiglioso ma allo stesso tempo schietto e forse troppo altruista.
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ciccio66 » 04/08/2011, 23:37

Come ti capisco....

Io tra MP e telefonate per non parlare di Mail chiedendomi prolunghe, ruota post completa e altre cosucce.....

Il bello è che ho dato i miei dati a decine e decine di utenti qui e fuori del sito...

Mai una risposta scusa non prendo nulla per il prezzo o per 1000 motivi....

Sono 2 anni che ho questo sfogo che mi rode....

Ma possibile che una risposta o una cazzo di telefonata per dire no grazie?

Ho cestinato diverse cose proprio per diverse persone maleducate....

Ecco perchè scrivo sempre meno...sono deluso.

cusate.

Ciao e buone vacanze
ciccio66

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 05/08/2011, 0:29

Ragazzi, capisco il vostro sfogo (anche io sono puntiglioso e preciso), ma se vi può consolare, vi posso dire che per dieci persone maleducate e strafottenti che s'incontrano, magari se ne incontreranno altre cento che ci faranno sentire felici di essere stati gentili con loro! Io sono dell'idea che il nostro comportamento non deve essere "degna conseguenza" di come gli altri si comportano con noi, ma deve essere tale da farci sentire bene con noi stessi...una persona educata non può e non deve scendere al livello del primo st@@nzo che gli capita davanti. Mio padre, persona di grande saggezza, fin da piccolo mi ha sempre detto "Luigi, sopporta con pazienza le persone moleste, pregando Iddio che muoiano presto". Rimanete quello che siete (ho contrattato con Gino ed è stato per me un vero piacere!), non cadete nella trappola che negli ultimi tempi sta facendo scordare alle persone cosa vuol dire educazione e rispetto per gli altri! Un abbraccio e ...buona notte!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 05/08/2011, 13:36

Beato a te che sei così saggio.....me dai un pò anche a me?
Immagine
Immagine
Immagine
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ciccio66 » 05/08/2011, 13:52

Posso ancora aggiungere che nonostante le richieste di ribassi o di spedizione accelerate....cose che ho sempre fatto....gli UTENTI sono spariti senza rispondere un grazie o scusa il disturbo...

La pazienza fà a farsi benedire con gente presuntuosa o maleducata....

Se io vendo un ricambio al minimo è per farlo fuori e fare un favore ad "un amico" , ma se questo "amico" ti rompe dai su fammi uno sconto che ho il RE per la strada ecc ecc e poi ti lascia lì come una merda in attesa da 2 mesi....bè la pazienza và a farsi benedire.

Per finire la mia rabbia o delusione....spero solo chi si comporta così di venire ripagato con la stessa moneta.

Ciao
ciccio66

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 05/08/2011, 14:01

chris76 ha scritto:Beato a te che sei così saggio.....me dai un pò anche a me?

Per rimanere in tema: contattami in MP...ci mettiamo d'accordo!! :lol:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Providence » 17/09/2011, 11:14

Eh... Io purtroppo di maleducazione ne ho avuta tanta in tutti i sensi, non solo perchè fa comodo avere cose che gli altri non hanno.

Tuttavia la vita è così, fatta di persone intrise di arroganza allo stato puro delle cose, persone che pensano di essere migliori di noi solo perchè ci appoggiamo a dei diritti che troppo spesso usiamo come scusante per arrivare a "tutto e subito". Quando usano l'imperativo con me io vado di matto, parole come "voglio" e "devi" non mi piacciono... L'unica cosa che faccio è isolare il cervello schermandolo da certe maleducazioni. Non ha senso rodersi il fegato per queste cose.

I buoni lo prendono sempre dietro, purtroppo. E a volte avrei preferito che gli altri avessero avuto un po' di educazione dai loro genitori solo per poterti dire un grazie e basta.

Vi capisco tutti quanti, non è semplice in nessun modo sopportare.
Fatevi forza gente, non siate secondi a nessuno!
Majesty 150 '03 "Nina" ~ Light Blue
Fari Simil-Xe BA20D ~ Posizione Led Bianche ~ Bilancieri Barracuda ~ Luce Targa Barracuda ~ Rulli Malossi HotRoll 10g ~ Cinghia Mitsuboshi ~ Fanaleria posteriore LED
Providence

Informazioni utente

Ritorna a Noi