|
Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
hanno, che, dopo, maleducazione, non, odio, del, come, mio, disposizione, per, scusate, utenti, anche, abbia
da gigiandfamily » 05/08/2011, 0:29
Ragazzi, capisco il vostro sfogo (anche io sono puntiglioso e preciso), ma se vi può consolare, vi posso dire che per dieci persone maleducate e strafottenti che s'incontrano, magari se ne incontreranno altre cento che ci faranno sentire felici di essere stati gentili con loro! Io sono dell'idea che il nostro comportamento non deve essere "degna conseguenza" di come gli altri si comportano con noi, ma deve essere tale da farci sentire bene con noi stessi...una persona educata non può e non deve scendere al livello del primo st@@nzo che gli capita davanti. Mio padre, persona di grande saggezza, fin da piccolo mi ha sempre detto "Luigi, sopporta con pazienza le persone moleste, pregando Iddio che muoiano presto". Rimanete quello che siete (ho contrattato con Gino ed è stato per me un vero piacere!), non cadete nella trappola che negli ultimi tempi sta facendo scordare alle persone cosa vuol dire educazione e rispetto per gli altri! Un abbraccio e ...buona notte!
gigiandfamily - LuigiMajesty 400 2006 by Luke PerformanceI motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
-

gigiandfamily
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Nazione:
 - Immagini: 0
- Provincia: CT
- Regione: Sicilia
- Scooter o Moto: Mj 400 '06 Silver Storm
-