Vorrei evitare la soluzione di attaccare un foglio adesivo... ne uscirebbe un lavoro mal fatto!
Paracalore in carbonio
Parole chiavi per questo argomento
carbonio, paracalore, vorrei, soluzione, attaccare, foglio, uscirebbe, mal, fatto, lavoro, adesivo, una, marmitta, originale, della
27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Paracalore in carbonioIo vorrei il paracalore della marmitta originale in carbonio, sapete dove posso trovarlo? E' una figata!
Vorrei evitare la soluzione di attaccare un foglio adesivo... ne uscirebbe un lavoro mal fatto! Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi.
Vespa 125 px (81) Azzurro Piaggio: scarico pollini - eliminate plastiche nere e portapacchi.
Re: Paracalore in carbonioPurtroppo, per quelle che sono le informazioni ad oggi, non esiste in commercio l'accessorio d e cercato....
Re: Paracalore in carbonioIn realtà l'avrei trovato a 150 euro (prezzo trooooppo alto) ma non credo di poter postare il link visto che c'è un esplicito riferimento all'altro forum...
Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi.
Vespa 125 px (81) Azzurro Piaggio: scarico pollini - eliminate plastiche nere e portapacchi.
Re: Paracalore in carbonioA 150 Euro compralo immediatamente, dato che quello originale ne costa 180 iva compresa.
Anzi dimmi dove così se ne compriamo 2 assieme ci fanno lo sconto. Dom. Toretto - Jan
[center] ![]() By dom_toretto at 2009-04-14[/center] Majesty 400 '09 Compettion White Modifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto blu Modifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
Re: Paracalore in carbonio
...non credo che ci siano problemi.....sarebbe forse interessante, per chi lo produce, promuoverlo anche qui.....visto che la popolazione è un pochino + vasta...... ![]() _______________________________
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: Paracalore in carbonioOk allora il link è il seguente http://www.t20racing.com/Pagina_carbonio_yamaha.htm
Non sapevo che l'originale costasse 180 + iva... Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi.
Re: Paracalore in carbonioQuello orginale costa 180€ già ivato compreso di paratia stagna!!quello in carbonio è molto bello....
#0016# Stefano
Re: Paracalore in carbonioLi ho contattati via email per un eventuale sconto per noi.
Vi faccio sapere. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Paracalore in carbonioNon mi sembra esageratamente bello il paracalore in carbonio
Ma quello originale lo hai oppure è rotto? Perchè secondo me con un bel foglio di carbonio adesivo e con un po' di pazienza riesci a fare un bel lavoro Majesty 400 2006- Presa 12v,Fari allo xenon,Luci posizione led bianchi ,Modiica alle secondarie, Variatore Malossi by Luke, Rulli Top Performance da 11gr,Contropuleggia lavorata by Luke ,Dischi anteriori e posteriore Breaking, Brembo Rosse, Ammortizzatori Posteriori Bitubo, Anteriori spessorati, scarico Leovince 4road,Freccie anteriori e Fanale posteriore a led, Manopole rizoma
Re: Paracalore in carbonio
Dovresti vederlo montato fa un altro effetto, bellissimo! Quello originale è perfetto però in carbonio mi piace di più! Tu dici che con il foglio giusto venga un bel lavoro? è molto difficile tirarlo bene senza fare pieghe... Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi.
27 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3