Paracalore in carbonio

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
carbonio, paracalore, vorrei, soluzione, attaccare, foglio, uscirebbe, mal, fatto, lavoro, adesivo, una, marmitta, originale, della

Paracalore in carbonio

Messaggioda Sergio133 » 15/01/2010, 15:37

Io vorrei il paracalore della marmitta originale in carbonio, sapete dove posso trovarlo? E' una figata! :thumleft:

Vorrei evitare la soluzione di attaccare un foglio adesivo... ne uscirebbe un lavoro mal fatto!
Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi - staffa portatelefono by bygianca.
Vespa 125 px (81) Azzurro Piaggio: scarico pollini - eliminate plastiche nere e portapacchi.
Sergio133

Informazioni utente

Re: Paracalore in carbonio

Messaggioda Vik^ » 17/01/2010, 13:19

Purtroppo, per quelle che sono le informazioni ad oggi, non esiste in commercio l'accessorio d e cercato.... :cry:
Vik^ :spaccotutto: su Honda Integra (Tudis)- ex YP250 '05 (Tommasino) - ex Yp400 '08 SilverClio (Raimondo) - ex Yp400 '07 (Cioccolino) - Zavorrina mogliettina molto amata Biedroneczka - Zavorruccinuccio figlioletto Fajulin'
2007: Castel Guelfo di Bologna - San Piero a Sieve - 2008: Roma - Misano Adriatico - Trentino & Sud Tirol - Reggio Emilia - Granarolo Dell' Emilia - Capodanno a Verona - 2009: S. Valentino a Pescara - Rimini - Costiera Amalfitana - Ferragosto a Montepiano - Roma 2 - Genova - Perugia - 2010: Appennino ToscoEmiliano - Montebello Di Bertona - Magnaromagna (1/2) - Ravenna - 2011 Narni & Marmore - Passignano S.T. - 2013 Genova ...oltre a svariati aperitivi a Bertinoro

Informazioni utente

Messaggioda Sergio133 » 17/01/2010, 14:40

In realtà l'avrei trovato a 150 euro (prezzo trooooppo alto) ma non credo di poter postare il link visto che c'è un esplicito riferimento all'altro forum... :pirat:
Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64 rulli 10grammi - staffa portatelefono by bygianca.
Vespa 125 px (81) Azzurro Piaggio: scarico pollini - eliminate plastiche nere e portapacchi.
Sergio133

Informazioni utente

Messaggioda Dom. Toretto » 18/01/2010, 23:21

A 150 Euro compralo immediatamente, dato che quello originale ne costa 180 iva compresa.
Anzi dimmi dove così se ne compriamo 2 assieme ci fanno lo sconto. :grin: Magariiiiiiiii
:salut: :thumleft:
Dom. Toretto - Jan

[center]Immagine
By dom_toretto at 2009-04-14[/center]
Majesty 400 '09 Compettion White
Modifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto blu
Modifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
Dom. Toretto

Informazioni utente

Messaggioda dria » 18/01/2010, 23:35

Sergio133 ha scritto:In realtà l'avrei trovato a 150 euro (prezzo trooooppo alto) ma non credo di poter postare il link visto che c'è un esplicito riferimento all'altro forum... :pirat:

...non credo che ci siano problemi.....sarebbe forse interessante, per chi lo produce, promuoverlo anche qui.....visto che la popolazione è un pochino + vasta...... :fumato4:
L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
dria

Informazioni utente

Messaggioda Sergio133 » 19/01/2010, 14:46

Ok allora il link è il seguente http://www.t20racing.com/Pagina_carbonio_yamaha.htm

Non sapevo che l'originale costasse 180 + iva... :twisted: però resto dell'idea che 150 per quello in carbonio son tanti lo stesso
Sergio133

Informazioni utente

Messaggioda stefanorm1980 » 19/01/2010, 15:25

Quello orginale costa 180€ già ivato compreso di paratia stagna!!quello in carbonio è molto bello....
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Messaggioda ade74 » 19/01/2010, 15:53

Li ho contattati via email per un eventuale sconto per noi.
Vi faccio sapere.
ade74

Informazioni utente

Messaggioda Giancarlo » 19/01/2010, 19:27

Non mi sembra esageratamente bello il paracalore in carbonio :neutral:
Ma quello originale lo hai oppure è rotto?
Perchè secondo me con un bel foglio di carbonio adesivo e con un po' di pazienza riesci a fare un bel lavoro :thumleft:
Majesty 400 2006- Presa 12v,Fari allo xenon,Luci posizione led bianchi ,Modiica alle secondarie, Variatore Malossi by Luke, Rulli Top Performance da 11gr,Contropuleggia lavorata by Luke ,Dischi anteriori e posteriore Braking, Brembo Rosse, Ammortizzatori Posteriori Bitubo, Anteriori spessorati,Freccie anteriori e Fanale posteriore a led, Manopole rizoma,leva freno a mano rizoma,leve freni regolabili Braking,tubi freni anteriori e posteriori in treccia
Giancarlo

Informazioni utente

Messaggioda Sergio133 » 19/01/2010, 21:22

Giancarlo ha scritto:Non mi sembra esageratamente bello il paracalore in carbonio :neutral:
Ma quello originale lo hai oppure è rotto?
Perchè secondo me con un bel foglio di carbonio adesivo e con un po' di pazienza riesci a fare un bel lavoro :thumleft:

Dovresti vederlo montato fa un altro effetto, bellissimo!

Quello originale è perfetto però in carbonio mi piace di più! Tu dici che con il foglio giusto venga un bel lavoro? è molto difficile tirarlo bene senza fare pieghe...
Sergio133

Informazioni utente

Prossimo