qualcuno di voi le ha provate?montano nel modello 2009? sono molto tentato, sarbbero belle, pero' di colore nero, perche ho paura che il bianco sia diverso da quello dello scooter.
paramani acerbis con led a batteria
Parole chiavi per questo argomento
paramani, acerbis, batteria, con, led, perche, paura, nero, belle, sarbbero, pero, colore, bianco, quello, dello
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
paramani acerbis con led a batteriahttp://www.ebay.it/itm/PARAMANI-ACERBIS ... 3cb657e46b
qualcuno di voi le ha provate?montano nel modello 2009? sono molto tentato, sarbbero belle, pero' di colore nero, perche ho paura che il bianco sia diverso da quello dello scooter.
Re: paramani acerbis con led a batteriaCiao Tano, non credo che qualcuno le abbia già provate...sono carini, però considera che, se ho capito bene, per il loro montaggio devi eliminare i bilancieri del manubrio che, per quanto minimo, hanno il loro perchè di esserci...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: paramani acerbis con led a batteriaQuello incorporato hanno un peso di 550gr, è poco?quelli originali quanto pesano?
Re: paramani acerbis con led a batteria![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: paramani acerbis con led a batteriagigiandfamily - Luigi
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |