Pastiglie posteriori consumate in maniera anomala
Parole chiavi per questo argomento
posteriori, pastiglie, maniera, anomala, consumate, mente, ciò, hai, scritto, che, quando, sostituirò, pasticche, terrò, bene Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomala
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalametti le foto cosi capisco ciaoooo
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomala
Le scanalature devono essere in verticale. Se guardi il retro delle pasticche originali dovrebbero avere uno/due rigonfiamenti che entrano esattamente nelle scanalature. Le brembo rosse dovrebbero avere un solo rigonfiamento.Le anteriori non hanno rigonfiamenti. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalaConfermo, il pistoncino della pinza posteriore ha 2 scanalature che si devono trovare in verticale e quando freni per
la prima volta dopo aver cambiato le pasticche si devono incastrare su una sporgenza che si trova sulla pasticca stessa. Ho cambiato da pochi giorni le pasticche dei freni posteriori e ho avuto modo di constatare questo discorso. Se posso aggiungere, non é stato affatto facile far tornare il pistoncino indietro ruotadolo con la pinza montata con il tubo, tanto che ho dovuto vuotare l'impianto staccare il tubo e su un tavolo fare l'operazione. La posizione con la pinza attaccata al tubo é molto scomoda e si rischia forzando di danneggiare il tubo stesso percio' ho preferito fare dei passaggi in piu' per evitare complicazioni.
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalahttp://img545.imageshack.us/img545/2175 ... e0001u.jpg non so se ci sono riuscito a mettere l'immagine della posizione del pistoncino comunque il pistoncino ha 2 rilievi e devono stare in verticale perchè si incastrano sulla superfice del posteriore della pasticca e quindi se viene messa diversamente la pasticca non spiana e si consuma in maniera errata.
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalaciao chris 76
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalaCiao lakyliuc.
Re: Pastiglie posteriori consumate in maniera anomalaporca paletta!! non è che l'ho messo in posizione sbagliata pure io e per questo motivo la leva è durissima e la corsa è quasi zero?
me tocca controllà!! p.s.: ho visto meglio il manuale di officina, non è possibile sbaglià dai, anche perchè credo che in qualsasi caso si dovrebbe incastrare automaticamente, dovrebbe essere pura sfiga ...... però controllo lo stesso visto il periodo che attraverso!
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |