|
Sezione dedicata alla vendita o cessione. Nota: questa sezione ha un suo regolamento (vedi Regolamento Mercatino).
Parole chiavi per questo argomento
dvd, dolby, img, surround, con, sistema, spazio, divx, philips, mio, system, player, lui, comprato, che
da Cicciuzz » 24/04/2011, 9:31
 Sistema dolby surround 5.1 con lettore DVD. HDMI 1080p. Legge DivX, WMV, DivX, WMA, MP3, JPEG, CD, (S)VCD, DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD+R DL. praticamente tutto. Docking station per Ipod/Iphone. Ancora con imballo originale. Pefettamente funzionante. Usato pochissimo. Lo vendo perchè dal mio rientro in italia abito con mio fratello che ha comprato anche lui un sistema dolby. Siccome imballato non è piccolo, mi occupa un bel po' di spazio e ho bisogno di fare spazio. Prezzo 150€.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco) Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan
Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
-

Cicciuzz
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Immagini: 23
- Blog: Vedi blogs (3)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: Majesty 400 (2004)
-