per ora mi presento io
Piacere sono Andrea da Genova
Parole chiavi per questo argomento
andrea, sono, presento, arriverà, genova, piacere, foto, ora, posterò, per, breve, ragazzi, ciao, appena
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Piacere sono Andrea da GenovaCiao ragazzi mi presento sono Andrea a breve mi arriverà il Re! Appena arriverà posterò le foto
per ora mi presento io
Re: Piacere sono Andrea da Genovabenvenuto nel majestyclub andrea
p.s.: una curiosità, come mai sto nick un poco "tosto" come iscrizione? in genere nei forum si evitano riferimenti alla politica o alla religione.
Re: Piacere sono Andrea da GenovaEffettivamente è un pò particolare come nick.Comunque Andrea,ti do un caloroso benvenuto.Mi raccomando,facci vedere il tuo nuovo Rè appena lo ritiri
Re: Piacere sono Andrea da GenovaCiao Andrea, benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Piacere sono Andrea da GenovaCiao e benvenuto!
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: Piacere sono Andrea da GenovaCiao Andrea!!!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Piacere sono Andrea da Genovaciao grazie mille per tutti i messaggi di benvenuto
![]()
Re: Piacere sono Andrea da GenovaCiao Andrea benvenuto
ps: non credo che tu possa continuare a tenere questo tipo di nick Tralasciando ogni credo e religione e fede politica a qualcuno potrebbe non andare bene visto che è un nick diciamo assai "diretto" nel contenuto. Sentiro l'amministratore del forum sulla possibilità di tenere il tuo nick o cambiarlo. Nel caso si decidesse di cambiarlo (sarai logicamente tu a scegliere quello nuovo) spero tu ne capisca il motivo ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Piacere sono Andrea da Genovaola
Ti ho inviato una email. Fammi sapere. Grazie. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili