Nuovo concorrente diretto per il Re?
Forse si, la forza del marchio c'e', la qualita' sembrerebbe anche...tutto da vedere....
http://www.cyberscooter.it/2009/index.p ... &Itemid=30
Piaggio X10Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
piaggio, tutto, anche, vedere, sembrerebbe, www, itemid, index, qualita, cyberscooter, http, per, diretto, concorrente, nuovo Piaggio X10Nuovo concorrente diretto per il Re?
Forse si, la forza del marchio c'e', la qualita' sembrerebbe anche...tutto da vedere.... http://www.cyberscooter.it/2009/index.p ... &Itemid=30
Re: Piaggio X10Non sembra male...anche se stilisticamente non mi fa impazzire...poi (e tengo a precisare che è una mia personalissima idea) il gruppo Piaggio potrebbe anche mettere in commercio un mezzo favoloso, ma, dopo le mie passate esperienze, non lo comprerei mai!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Piaggio X10Stilisticamente mi sembra in generale ben fatto (dovrei vederlo dal vivo per capire se mi piace).
Non mi sembra abbia il freno a mano (non potrei farne a meno). ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Piaggio X10Da vedere dal vivo,per il freno ho letto che è automatico quando si mette il cavalletto
Re: Piaggio X10Responso di mia moglie:
ade74: "amo' vieni avedere se ti piace questo maxiscooter della piaggio" ppaola76: "cos'è sto coso? un cassettone?" bocciato su tutta la linea ![]() ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Piaggio X10A prima vista non sembrerebbe poi tanto male, ben accessoriato (e sembrerebbe anche di più della concorrenza) e stilisticamente non male a vedersi, certo bisognerebbe vederlo dal vivo.
Magari farà concorrenza anche con il prezzo. Aspetterei prima di crocifiggerlo
Re: Piaggio X10Esteticamente non è male. All'EICMA - anche da parte di marche di riferimento - si è visto onestamente molto di peggio. Sull'estetica, d'altronde, noi italiani non siamo secondi a nessuno.
Condivido però la diffidenza di Gigi. Anche se ultimamente Piaggio sta puntando maggiormente alla qualità rispetto al passato, credo che ancora debba fare parecchia strada per riconquistare la credibilità perduta. Staremo a vedere...
Re: Piaggio X10Da ex possessore (cntento) di un X9 200 Evolution , il mio commento è: Non male... molto interessante! :)
Re: Piaggio X10speriamo abbiano tirato fuori un buon prodotto e soprattutto di qualità. mi fa piacere essendo un made in italy (a proposito... dove lo fanno?)
ade74 - Dino
Re: Piaggio X10Esteticamente sembra un succesore del burgman 400. La cosa che mi sembra interesante ed è da tanto che volevo vedere su 2 ruote, l'ASR. Per quanto riguarda l'affidabilità del gruppo Piaggio, in 3 anni e più di 25000km non ho mai avuto problemi co'l mio LEADER 200cc del Atlantic.