porta telepass oj

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
lato, porta, con, telepass, biadesivo, tutti, uso, qualsiasi, fermate, posso, faccio, una, foto, appena, problemi
Non connesso

Re: porta telepass oj

Messaggioda ade74 » 01/12/2010, 23:38

basta metterlo nel vano porta oggetti di sinistra sullo sportello dal lato interno. ovviamente rivolto con il lato del biadesivo verso il lato anteriore dello scooter. lo fermate con qualsiasi biadesivo.
lo uso tutti i giorni da anni senza problemi. appena posso faccio una foto.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Giò69 » 20/12/2010, 16:16

Mettetelo dove volete (purchè funzioni, naturalmente) ma non fate l'errore di attaccarla sul cruscotto con il suo adesivo.
NON TIENE!!!
Io l'ho perso in autostrada a 130 km/h :mad:;
ho preso un buco in corsia di sorpasso ed è volato via come un passero impaurito.
Mi sarei anche fermato (se avessi potuto!!) ma vi assicuro che non ci sarebbe stato nulla da racclogliere.

Comunque i problemi sono nati quando dovevo uscire, visto che non avevo inserito la targa dello scooter ma solo quella delle due auto.
Non vi racconto la storia ... per non annoiarvi, considerato anche che Natale è vicino e non vorrei passarlo qui a scrivere ... ma in conclusione di tutto ho tratto questi insegnamenti:
    1. non usare l'adesivo originare sul cruscotto (e questo l'ho già detto)
    2. prima di partire, se non avete registrato la targa dello scooter, andate sul sito e fatelo subito ... non vi costa nulla e potete farlo tutte le volte che vorrete ... senza limite alcuno. Vi posso assicurare che in caso di smarrimento o furto vi risparmierete un sacco di tempo e di rogne!!!

Spero di esservi stato utile anche se, se seguirete il mio consiglio, non saprete mai fino a che punto!!!!
"serena strada a tutti"

Giò69 - Gianni - My'08
Giò69

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda fabio1959 » 13/01/2012, 19:37

Ade, mi piace l'idea del telepass messo sul retro dello sportello del vano sx (quello con serratura). Penso di metterlo nella tasca rigida che corre appunto sul retro dello sportello, tutto a sinistra per non rischiare l'oscuramento da parte del cannotto di sterzo, con biadesivo nel fondo della tasca. Tu hai fatto così? Il completo antipioggia che tengo in quel vano potrebbe essere oscurante?
fabio1959

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400