porta telepass oj
Parole chiavi per questo argomento
porta, non, polso, telepass, fissaggio, col, sposta, movimento, costo, velcro, assolutamente, sopratutto, portatelepass, acquistato, sabato porta telepass ojsabato ho acquistato portatelepass da polso oj e devo dire che e' valido sopratutto non intralcia nessun movimento ed il fissaggio al polso col velcro non si sposta assolutamente costo 6€
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: porta telepass ojhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190419843936
http://www.accessoriautomoto.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=1980 giusto per vederlo ... certo che online non conviene se non altro x le spese di trasporto che incidono più dell'oggetto... #0041 Tigo - Franco
Re: porta telepass ojecco dove lo ho acquistato burnout reggio emilia www.burnout-re.com tel. 0522-289176 chiuso il lunedi mattina chiedete di antonio o sara grazie tigo per le foto che hai messo del prodotto!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
Re: porta telepass ojIo il telepass l'ho messo in fondo al portaoggetti di sinistra, quello con la serratura. Prende benissimo e soprattutto...è aggratissss
Re: porta telepass oj... prego #0041 Tigo - Franco
Re: porta telepass oj
Ma l'hai fissato oppure e' solo dentro nel cassetto ? giordanopisoni
Re: porta telepass ojL'ho attaccato con lo stesso adesivo con cui lo si attacca al vetro della macchina, in qualsiasi punto blu te lo danno gratis
L'ho messo in fondo al cassetto in alto. Per capirci guarda la guida di installazione della presa 12v di ade, io ho messo il telepass dove lui fa il buco per la presa. Non da fastidio agli oggetti e prende benissimo
Re: porta telepass ojfortunato tu che al punto blu non paghi gli adesivi qui 1 € ad adesivo, in ogni caso a me a volte non lo leggeva e l' avevo dove lo hai tu x questo ho effettuato la spesa ed ora dico per ora problemi non me ne da
Re: porta telepass oj
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |