Se ad un nostro raduno dovessero affiancarsi ospiti o amici di altri club, mi raccomando di consigliare a tutti i partecipanti di leggere e applicare il nostro regolamento
Premere QUI per scaricare il Regolamento Raduni
Regolamento raduni e incontri
Parole chiavi per questo argomento
regolamento, rbbimve, per, raduni, incontri, raduno, tutti, nostro, url, applicare, leggere, altri, color, incontro, raccomando
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Regolamento raduni e incontriOla, quando si partecipa ad un raduno o anche ad un semplice incontro, è bene per la sicurezza propria e degli altri che tutti osservino le stesse regole. Per tale ragione è obbligatorio leggere e applicare il regolamento in allegato per chiunque voglia partecipare ad un raduno o ad un incontro.
Se ad un nostro raduno dovessero affiancarsi ospiti o amici di altri club, mi raccomando di consigliare a tutti i partecipanti di leggere e applicare il nostro regolamento Premere QUI per scaricare il Regolamento Raduni
Re: Regolamento raduni e incontriAttenzione! Su indicazioni di Raffaele ho corretto alcuni errori di battitura e ne ho approfittato per aggiungere il nuovo logo e i numeri di pagina.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Regolamento raduni e incontriAggiornato il regolamento in quanto il link non funzionava.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Regolamento raduni e incontriHo aggiornato il Regolamento raduni e incontri. Il file è stato riveduto e corretto da pierangelo che ringrazio infinitamente per la collaborazione (ehi, abbiamo trovato chi ci corregge i documenti ufficiali
ade74 - Dino
Re: Regolamento raduni e incontriAggiornato il regolamento alla versione 1.4 con alcuni aggiustamenti (modificato da pierangelo).
ade74 - Dino
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili