ho provato in tutte le maniere a me conosciute ma non ci sono riuscito...
Modifica Avatar
Parole chiavi per questo argomento
avatar, modifica, provato, tutte, maniere, conosciute, sono, riuscito, non, foto, può, qualcuno, favore, per, insegnare
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Modifica Avatarper favore, qualcuno mi può insegnare come fare a mettere una mia foto nell'avatar?
ho provato in tutte le maniere a me conosciute ma non ci sono riuscito...
Re: Modifica Avatarhai mp
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Modifica AvatarPosso avere anch'io qualche dritta? Grazie
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha [blink2] Ora Kavasa-chi? Er6-f black [/blink2]
Re: Modifica AvatarSegui questa guida per l'inserimento delle foto:
guida-all-inserimento-delle-foto-t207.html poi sfrutti la url che ti viene restituita per inserirla nel campo relativo all'avatar MBK Skyliner 125 MY00 Black --> Kymco Xciting R 500i MY11 Black
Re: Modifica AvatarMi raccomando, l'immagine però va ridimensionata al massimo a 100*100 pixel.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Modifica Avatarciao raga posso darvi io qualche dritta su come inserire la foto nel profilo...
- andare sul pannello di controllo utente; - profilo; - modifica avatar; - nella cella a fianco dove dice collegamento esterno bisogna inserire la foto e vi dico come: - aprire questo sito http://picturepush.com - sfoglia; - inserire foto da mettere e apri; - l'uploading inizia a caricare la foto; - dove dice direct link copiare (tasto dx mouse copia) il link alla sua sx; - ritornare alla schermata modifica avatar; - nella cella a fianco dove dice collegamento esterno fai incolla; - digita invio e il gioco è fatto.... spero di essere stato spiegato (come dice Sconsolata di Zeling)!!!! Modifiche: illuminazione cruscotto led blu, luci posizioni e targa a led, cupolino basso fumè Yamaha, parafango post. corto, paracalore marmitta + scudo anteriore + parafango in carbonio, candela NGK Iridium, illuminazione sottosella a led, cerchi verniciati neri ,tromboncino finale marmitta, schienalino passeggero mod. 2008.
Re: Modifica Avatarciao a tutti sono nuovo del sito... mi presento sono Marco e sono un fiero possessore di un Re.
ho un problema non riesco a modificare il mio avatar, ho provato con i link di questa dicussione ma non mi si aprono come posso fare?????? grazie mille in anticipo
Re: Modifica Avatar
Segui le indicazioni di cui sopra ma il link corretto (si apre) è questo http://picturepush.com/ ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Modifica Avatargrazie mille sono riuscito a risolvere...... ciaoooooo
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a FAQ sull'utilizzo del Forum Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |