Sezione MotoGP e Campionati

Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
campionati, motogp, sezione, tanto, qcow, aprire, con, url, post, qualcuno, qualche, notizia, postare, nuova, varie
Non connesso

Sezione MotoGP e Campionati

Messaggioda ade74 » 02/09/2010, 15:39

ola, vorrei sapere se qualcuno ha voglia di gestire la sezione MotoGP e Campionati.
Quello che serve è aprire un nuovo post dopo una corsa con magari le proprie impressioni, cercare in internet retroscena e informazioni varie e postare qualche nuova notizia di tanto in tanto in quella sezione per animarla. Aprire ogni tanto nuovi post con notizie e novità nel campo MotoGP e degli altri campionati.
Qualcuno è interessato?
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Sezione MotoGP e Campionati

Messaggioda Dom. Toretto » 03/09/2010, 14:01

Sono appassionato di MotoGP, ma vorrei sapere nello specifico se si tratta solo di 2 ruote o anche campionati in generale, calcio, pallavolo, basket (tutto: italiano ed estero) allora si, lo sport è la mia passione!
Non è così difficoltoso e/o impegnativo, basta farlo con voglia ed interesse allora tutto diventa facile e divertente!
Valuta se posso essere il condidato o se ci possa essere una collaborazione tra 2 o + interessati (potrebbe essere anche questa una soluzione)
Aspetto la tua decisione in merito.
Ciao e a presto!
Dom. Toretto - Jan

[center]Immagine
By dom_toretto at 2009-04-14[/center]
Majesty 400 '09 Compettion White
Modifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto blu
Modifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
Dom. Toretto

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 03/09/2010, 14:20

Parliamo ovviamente solo ed esclusivamente di due ruote.
Preferirei che la sezione fosse gestita da un unico responsabile.
Ovviamente la sezione è poi aperta a tutti, per cui se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, aprire nuove discussioni al suo interno è liberissimo di farlo. La sezione non è chiusa, anzi!!!

Sei il primo che si è presentato, per cui se ti va bene puoi provare a cominciare fin da subito.
Almeno puoi provare se ti piace e possiamo valutare insieme se la cosa fa per te :thumleft:
buon lavoro :salut:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Dom. Toretto » 03/09/2010, 15:44

Non per sminuire il solo campionato di MotoGP e SBK o simili, ma preferivo avere più fronti sui quali lavorare..........il monotematico non m'appassiona più di tanto!
Scuna, non vorrei passare per chi ti vuole prendere in giro e poi non mantenere la parola presa.
Però la pluripartecipazione non sarebbe da sanzare come proposta (questo a parer mio)
Ciao e scusa di nuovo!
Dom. Toretto - Jan

[center]Immagine
By dom_toretto at 2009-04-14[/center]
Majesty 400 '09 Compettion White
Modifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto blu
Modifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
Dom. Toretto

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 03/09/2010, 15:50

Tranquillo, non c'è problema. Non hai niente di cui scusarti, anzi, ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia proposta.
Ti spiego il mio punto di vista: questo è un forum dedicato al Majesty e qui si parla prevalentemente delle due ruote, per cui non voglio creare una sezione dove si parla di altri sport. Per quello ci sono altri forum. Il fulcro di questo forum deve essere il mondo delle due ruote, altrimenti si va fuori tema.
Se dovessi ripensarci sono qua.

Ed ora: sotto a chi toccaaaaaa! Avanti un altroooo! :fumato4:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 04/09/2010, 11:25

io potrei essere disponibile...non sò se sarò competente e imparziale...( tifo per vale,marco m. loris,e andrea d....e naturalmente per le "rosse" )
si potrebbe aggiungere sezione " formula 1 " ????
# 0060 nazza.70 #
******************************************************************************************
majesty yp 250 by luke performance

kit xeno by stefanorm1980
terminale inox by carmelo * luci diurne * frecce oscurate * illuminazione cruscotto led *luce targa led * luci posizione led blu*striscia led vano sottosella*

**************************************************************************************************
Immagine Immagine
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 05/09/2010, 11:02

mi spiace ma non voglio inserire altri sport. questo è un sito di due ruote. per gli altri sport ci sono i forum appositi.
se vuoi gestire la sezione MotoGP e Campionati (dove per Campionati si intende Campionati su due ruote :fumato4: ) ben venga, puoi cominciare subito :thumleft:
ade74

Informazioni utente

Argomenti simili

Nuva sezione Attrezzi
Forum: Comunicazioni dalla Direzione
Autore: ade74
Commenti: 1
Mancanza Sezione Forum
Forum: Off-Topic
Autore: Il Corte
Commenti: 9
Nuovi moderatori di sezione