Prezzo Pirelli Diablo
Parole chiavi per questo argomento
prezzo, speso, diablo, pirelli, troppo, magna, usurate, romagna, qui, montaggio, euro, completo, reggio, raduno, liyk Re: Prezzo Pirelli Diablobuondì ragaaazzzzi....finalmente la
![]()
Re: Prezzo Pirelli DiabloDaaaaiiii, ma perchè mai hai cambiato le gomme al tuo
Quelle che avevi su erano ancora nuove... e soprattutto la posteriore era così rotonda Da quello che ho letto nel post mi pare che il prezzo sia un pelino sopra la media, ma il buon Lyuk saprà sicuramente dirti qualcosa di più attendibile in riferimento alla tua zona. ![]() giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: Prezzo Pirelli DiabloBuonasera Giò, chi meglio di te ha potuto costatare il mio pneumatico posteriore. effettivamente quando hanno tolto la gomma in officina e messa sul pavimento non rotolava, è rimasta lì immobile, era quadrata....
camminarci ancora era da matte . Comunque sono i miei meccanici di fiducia ed anche se si sono presi qualcosina in più, se lo meritano... perchè mi sopportano.
Re: Prezzo Pirelli DiabloIo invece sono andato contro tendenza ed ho montato ieri le Metzler Feelfree,gomme+montaggio ed equilibratura statica 110€
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
![]() ![]() ![]() ..............Le mie foto................. ...........DEU SO SARDU............. Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
Re: Prezzo Pirelli Diablochris, riesci a raccontarci qualcosa di queste gomme? sono arrivato al punto di dover cambiare le mie pirelli diablo "square" (nonostante curve e tornanti di montagna il continuo uso cittaSchifo me le ha squadrate...) e sono indeciso sul da farsi... ![]()
Re: Prezzo Pirelli DiabloLe mie per il momento sono ancora morbide e rotonde
Ognuno ha la sua idea ma sono pochi quelli che le hanno montate entrambe e possono fare un paragone attendibile. Per il momento mi tengo su le Dunlop di primo equipaggiamento, sperando che non mi tradiscano sul più bello... giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: Prezzo Pirelli Diablomargy il maio e' in linea con tanti altri come prezzo comunque le tue erano da verbale!!!
majety 400 mod.2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Prezzo Pirelli Diablocerto luca, dei maio io mi fido ad occhi chiusi.
lo sai che mi sono automultata in moto, è un colmo ...... ![]()
Re: Prezzo Pirelli Diablopassa da me che te lo faccio io il verbale per le pieghe che hai fatto in romagna e tanti sarebbero d' accordo con me!!!
![]() majety 400 mod.2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |