sondaggio T-MAX
Parole chiavi per questo argomento
max, che, sondaggio, piu, ahaha, farti, euro, soldi, con, quei, spazio, assurdo, per, fare, devi Re: sondaggio T-MAXah...ho controllato "in sella" il t-max va da 10.190 a 10.690 (abs) non come il vecchio che arrivava massimo a 9.700....ma stiamo scherzando??? mi ci compro una r6 con quei soldi (1000 euro di piu' ahaha assurdo) e poi altro che t-max...gli devi fare i fari per farti spazio
Re: sondaggio T-MAX
Sono d'accordo con te, è davvero troppo costoso rispetto agli altri. mentre la qualità è quasi la stessa, vorrei andare al più poco costoso di quello. esigenze di praticità e questioni.
Re: sondaggio T-MAXse vogliamo rimanere sullo scooter allora acquisterei al volo un nexus 500 e dai la paga anche al tmax come prestazioni generali, anche se di poco. lo dicono anche i possessori dello stesso TMAX sul loro forum.
e spendi 6800 euro chiavi in mano per il nexus 500. puoi personalizzarlo fino a farlo diventare davvero uno scooter cazzuto e non spenderai mai come per il solo acquisto del TMAX. anche perchè i tagliandi del TMAX costano una fucilata rispetto al nexus, essendo bicilindrico con terzo cilindro di equlibratura. basti pensare che un mio caro amico con il TMAX modello vecchio a carburatore per il tagliando dei 20mila km ha speso 500 euro e molto del lavoro se l'è fatto lui stesso dico però che esteticamente il nuovo TMAX 2010 è eccezionale, forse anche meglio del nexus MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod, Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc, Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno, Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R, Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio, Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania, Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr, Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco, Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi, Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Re: sondaggio T-MAXCerto che si sentono ancora tante cazz@te sul Tmax...........
Partiamo dal prezzo: 1 - Verissimo nuovo costa un botto ma allora perchè dovrei conprare un MJ400? con meno compro un malaguti Spidermax che è 500cc e va meglio con un'estetica accattivante............ Da non sottovalutare che il Tmax è un assegno circolare e perde pochissimo; ancora oggi alcuni miei conoscenti hanno venduto il mezzo del 2002/03 (carburatori) a 3500,00. Quindi questo punto è soggettivo e piuttosto che spendere 6900 per uno scooter che non mi piace spendo qualcosa in più. 2 - I tagliandi costano? ma dove vivete? L'unico costo un po' elevato è l'olio ma tra trasmissione a catena e motore ce ne stanno quasi 4 litri.........i tagliandi sono ogni 5.000 Km ma solo ogni 10.000 si cambiano i filtri, quindi: a 5000 Km 3 Kg olio motore (nella trasmissione ogni 20.000 Km): 14,00 X 3= 42,00; a 10.000 km olio motore= 42,00, 3 filtri aria= 50,00 filtro olio 10,00 Tot.= 102;00. Tagliandone dei 20.000: cinghia 120,00, olio 42,00, filtri aria 50,00, filtro olio 10,00, olio trasmissione 16,00, 2 candele originali 14,00, tot= 252,00 manodopera 100,00 (sono già tante). Oh se qualcuno dei Vostri amici paga questi ricambi più cari dategli il mio nominativo che gli spedisco io al solo costo in più di 10,00 che è la spedizione con celere3. 3 - ho visto un elenco di moto.......cosa vuole dire? Se acquisto uno scooter è perchè voglio una comodità che la moto non mi da'; inoltre (almeno con il mio) in montagna neanche con l'R6 mi prendete (abito a Brescia e quando qualcuno vuole provare io sono qui). 4 - alcuni dicono che è modaiolo: e qui posso solo darVi ragione! Non sapete quanto mi fanno incazzare quegli imbecilli (di solito li riconosci dal casco della momo) che guidano il mezzo (magari anche il tangenziale, superstrada) con gli infradito, bermuda ed aria da quello che dice: io posso.................ma puoi che' imbecill@ne........che se scivoli diventi una maschera rossa....... va beh ma di imbecilli del genere ne vedo anche in autostrada con le moto da sparo tipo R1 che dietro non hanno la zavorrina ma una cosa avvinghiata tra la schiena ed il collo a mo' de scimmia in jeans e magliettina e viaggiano a 200 Km/h............. concludendo uno acquista ciò che vuole e/o pensa d'investire su un 2 ruote poi ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti ma sul Tmax evitate di paragonare solo il prezzo o il tagliando o come una volta ho sentito: l'assicurazione........ Difetti ne ha (ed il peggiore è che lo rubano come il pane) ma ha molti più pregi e svuota il portafoglio molto meno di altre moto e/o scooter (provatelo qualche volta magari anche uno preparato e vedrete cosa vuol dire).........se poi qualcuno abita dalle mie parti può venire a provare il mio. Tmax 600cc......quello vero!
Re: sondaggio T-MAXciao toro felice di leggerti di nuovo,
sul discorso T-MAX ho gia espresso il mio parere.....secondo me non c'è scooter più bello e più performante...io lo adoro e quando cambierò il mio adorato MY400 sarà solo ed esclusivamente per due tipologie (a seconda del money) T-MAX BMW GS (sicuramente la 800) KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: sondaggio T-MAXIl Tmax lo adoro e basta.....E' bello sia quello a carburatori (anche se non ha la leva del freno a mano come il 400
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
![]() ![]() ![]() ..............Le mie foto................. ...........DEU SO SARDU............. Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
Re: sondaggio T-MAXComunque, magari a qualcuno sembra impossibile, anche se posseggo (a detta di altri) uno dei più bei Tmax in circolazione (come estetica) quando vedo un MJ400 mi soffermo ad ammirarlo; sarà che mi è sempre rimasto nel cuore oppure non so ma per me ha un gran fascino.
IO l'ho cambiato per mie esigenze ....corsaiole, ma ancor oggi sotto alcuni aspetto lo preferisco a tutti gli altri (tmax compreso). Tmax 600cc......quello vero!
Re: sondaggio T-MAX Cmq se è vero che non si possono fare confronti (prestazionali,strutturali,ecc) tra MJ400 e TMAX perchè sono 2 pianeti diversi all'interno dell'universo scooter, neanche tra moto e tmax si dovrebbero fare....non puoi confrontare i prezzi, sono mercati diversi, dedicati a target di clientela diversi (tant'è che un motociclista si sente diverso da uno scooterista....). Per quanto riguarda il prezzo troppo alto...beh...mi sembra che il mercato abbia sempre risposto alla grande, segno che la politica commerciale adottata da Yamaha non è sbagliata...ed il mercato è il vero banco di prova per vedere se il prezzo è giusto
Re: sondaggio T-MAXDico la mia anche perchè ce l'ho avuto (mod 2003)......
è un mezzo praticamente perfetto che solo i demoni giappi potevano ideare, durante la settimana ci vai al lavoro lo carichi come solo con uno scooter puoi fare ed al fine settimana ci fai turismo con la moglie o vai a strisciare le pedane in montagna. Perfetto e con un sound da paura (avevo il 4 road con db killer e già era fantastico). La frizione è perfetta (se ben regolata) e puoi partire e marciare a 5 km/h senza strappi e con il motore a 1500 rpm, meglio di una moto. Difetti....... forse i costi di gestione in generale? Comunque arrivata l'estate ho comprato una moto ed il Re250 per il lavoro. Non so perchè ma con la buona stagione la moto continua a mancarmi anche se al tmax non mancava nulla... boh chiedo all'analista e poi vi relaziono... Gianluca giagua MJ400 2k4 grigio
Argomenti simili