Mi sono deciso
Parole chiavi per questo argomento
deciso, sono, del, magnesty, sede, nuova, alla, club, abbracciare, aldo, company, kkord, amici, roma, gli Re: Mi sono decisoBene.......ora manca solo Carlo......dopodiche' la comunita' Veneta al completo scendera' verso Roma alla nuova sede del Magnesty club per abbracciare gli amici Kkord, Aldo,& company.
![]() claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Re: Mi sono decisomagari.....Vi aspettiamo a braccia aperte.....
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Mi sono decisoGrandiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo colpo!!!! Visto che mi hai accusato di essere stato quello che hà mosso le acque nel club, riguardo all'acquisto delle moto, adesso mi hai schiaffeggiato moralmente con il "full opzional BMW". Ne sono felice per tè!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.[color=crimson]
Re: Mi sono decisoComplimentissimi!!!!
Voci di corridoio dicono che con la versione Full Optional al posto del bauletto posteriore puoi avere la bionda gnocca con pantacollant superaderente e perizomino nero (altrimenti cosa si vedrebbe se c'è il bauletto posteriore? )ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Mi sono deciso...e poi dicono che c'è crisi....
ma la ciana a ghe toca...e ti, ti ghe tochi.....me gà asciugà el canal... ![]() _______________________________
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: Mi sono deciso
...sto meditando... Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Mi sono decisoGrande Carlo ti stimo....... ciao francesco759 "amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso.."
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina". francesco759- ex majesty 400 - 2009 - BMW r 1200 gs - 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 27/09/2009
Re: Mi sono decisomi raccomando di rimanere sempre sintonizzati su radio majestyclub.org... anche perchè prima o poi come pecorelle smarrite tornerete all'ovile (e magari se volete passare nuovamente dal GS o Multistrada al Majesty vorrà dire che mi sacrificherò per voi e farò a cambio con il vostro mezzo
)"Che Dio vi benedica figliuoli" ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Mi sono deciso sotto al giubbino da moto c'e' sempre la maglietta del club...... Si cambia mezzo......ma l'amicizia rimane........ claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Argomenti simili