sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!
Parole chiavi per questo argomento
sono, conoscienza, vostra, lieto, fare, mia, iscrizione, ero, diversi, dopo, scordato, mesi, dalla, deciso, cammino sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!signiori ,ragazzi e.............ragazze,buona sera a tutti.mi chiamo vincenzo e sono della provincia di lecce.il vostro forum mi ha sempre creato molta curiosita e dopo diversi mesi dalla mia iscrizione ( mi ero scordato di essermi iscritto )ho deciso di intraprendere,questo cammino con voi.
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!Ciao e benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!! ![]() _________________
DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI CIAO GUAGLIO'
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!benvenuto...
# 0060 nazza.70 #
****************************************************************************************** kit xeno by stefanorm1980 terminale inox by carmelo * luci diurne * frecce oscurate * illuminazione cruscotto led *luce targa led * luci posizione led blu*striscia led vano sottosella* ************************************************************************************************** ![]()
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!ciao benvenuto
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!Ciao benvenuto tra noi
claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!benvenuto
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: sono lieto di fare la vostra conoscienza!!!ola
![]() ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Argomenti simili