per CHI non lo sapesse sono con VOI da ben più di 1 anno.
Devo dire che il tempo è passato molto velocemente e a dire il vero non me ne sono neanche reso conto, ho avuto modo di conoscere MOLTE BRAVE PERSONE,
persone civili, educate, con le quali potersi relazionare, discutere di vari problemi senza mai perdere la bussola e poter sempre avere un parere sincero.
Da pochi giorni si è iscritto anche il mio AMORE è abbiamo deciso di postarvi un po' delle nostre foto scattate durante le varie gitarelle che abbiamo col
Per CHI ha seguito la discussione del Tributo alla mia Zavorrina si ricorderà che abbiamo accennato a STIG come mia figura professionale in quanto io non VI ho mai mostrato il volto...

Così come STIG dopo una vita ha deciso di togliersi il casco.... Oggi tocca a me!

...

Cominciamo col protagonista che ci ha accompagnati per tanti KM in giro per tutta la Toscana.

Di seguito non può mancare il centauro che comanda la bestia!

Anche se un mezzo piccolo il NOSTRO... ha avuto il coraggio di far sentire il suo scarico ai fratelli di categoria superiore.
Per il resto non posso fare altro che postarvi un mix delle nostre foto scattate un po' ovunque...
Per chi conosce la zona.... Da Vallombrosa fino all'autodromo del Mugello e oltre, dal piazzale Michelangelo di Firenze a tanti posti stupendi dove passare un pomeriggio con la propria AMATA!

Dai pomeriggi passati nel giardino del FORTETO....