lasac ha scritto::arrow_up: ....ma il lago di Como no???...
...mi tocca andarci da solo...
Preparazione Calendario Eventi 2012
Parole chiavi per questo argomento
preparazione, lago, mwk, eventi, calendario, quote, del, avanza, volentieri, tempo, idea, bellissima, bene, puntatina, lugano Re: Preparazione Calendario Eventi 2012
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012
Prenoto le ferie????????
Mi associo al buon Giorgio......a tua disposizione. Majesty 400 '08 Silverclio <<04/2009>> ex VIK^
ex yp majesty 250 bianco perla <<05/2005>> ex yp majesty 250 ABS nero/grigio <<10/1999>> Apricancello con tasto PASS Terminale curvo by Carmelo Vario TOP by Luke Performance ![]()
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012buonasera ragazzi !! io non ho visto nella lista una bella gita a roma come abbiamo gia' effettuata l'anno scorso !! che posso dirvi la mia è stata indimenticabbile!! speriamo che anche quest'anno venisse organizzata!! un abbraccio grande!!
EXTREME BIKE
Via Felice Anerio, 18, 00199 Roma web: www.extreme-bike.com email: professional.moto@alice.it tel:348.69.89.559 / 06 8638 4483 facebook: PROFESSIONAL MOTO
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012Ciao sarei interessato a questo giro..............Se non ti e' di fastidio tienimi informato
grazie
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012Questa sera i tre MOSCHETTIERI d'Abruzzo si riuniranno davanti ad una fornacella accesa e tanti arrosticini per iniziare a stilare programmi e programmini.... entro aprile saranno fatte dovute ricognizioni e si procedera' alla pubblicazione del programma sul sito.... a stasera per aggiornamenti....e foto succulente :D
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012Mi raccomando per tutti gli interessati di seguire gli aggiornamenti sul Calendario Eventi qui:
calendario_eventi.html ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Preparazione Calendario Eventi 2012se organizzate nel sud sardegna...parteciperei volentieri...potrei dare anche una mano ad organizzare, ma non avendo mai partecipato a nessun raduno non posso organizzare...chris76 è di castelsardo se non mi sbaglio e ci siamo sentiti su skype...fammi sapere che intenzioni hai...magari potrei darti una mano...
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |