Preparazione Calendario Eventi 2012

Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
lcr, kucp, raduno, per, del, raduni, url, eventi, preparare, calendario, organizzare, ufficiale, html, come, individuare
Non connesso

Preparazione Calendario Eventi 2012

Messaggioda ade74 » 05/11/2011, 17:10

ola, vorremmo iniziare a preparare il Calendario Eventi 2012. Abbiamo quindi la necessità di preparare 4 o 5 raduni "ufficiali" per il 2012. Chi ha intenzione di preparare un raduno "ufficiale" per il 2012 può proporsi in questa discussione. Per preparare un raduno è necessario:
  • aver partecipato almeno ad un nostro raduno per conoscerne le dinamiche.
  • conoscere come ci muoviamo in gruppo (esempio: testa, chiusura, staffette, comportamento agli incorci, ecc...).
  • conoscere bene il regolamento raduni e incontri.
  • avere almeno un minimo di capacità organizzativa (esempio: individuare il percorso e testarlo prima del raduno, individuare e organizzare eventualmente i posti dove pernittare, individuare e organizzare i posti dove mangiare).

Eventuali nuovi organizzatori, così come i veterani, se ne sentono la necessità, possono sempre contare sull'aiuto del Coordinamento Eventi.

Le proposte saranno vagliate dal Coordinamento Club al pranzo di Natale in base alla fattibilità del raduno, agli aspetti economici (visto il momento meglio optare per raduni poco costosi), al numero di raduni proposti, ecc...

Chi vuole preparare un raduno "ufficiale" deve quindi proporsi entro 24 ore prima del pranzo di Natale.
Resta inteso che, come sempre è stato, lungo l'arco del 2012 chi vorrà organizzare un raduno "non in calendario" sarà ovviamente libero di farlo.

Nota: per "ufficiale" si intende un raduno da mettere in Calendario Eventi per offrire ogni anno un minimo di raduni garantiti per il 2012.

Proposte:
:arrow: chris76 - Sardegna
:arrow: Marco10 - Bologna / Ferrara
:arrow: pierangelo - Giro della Valle d'Aosta
:arrow: lasac - Tour del Lago di Como e dintorni
:arrow: bygianca - Raduno Longobardo
:arrow: vik^ - Raduno della Majella
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Preparazione Calendario Eventi 2012

Messaggioda chris76 » 05/11/2011, 17:16

Sono tentato a riproporre quello che mi è saltato l'altra volta.che ne dite?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Marco10 » 07/11/2011, 9:32

Ciao a tutti
Io avrei una proposta per un raduno in zona Bologna-Ferrara nel periodo fine Giugno-inizio Luglio (fuori dal periodo fiere e migliori probabilità di bel tempo), a grandi linee la bozza sarebbe la seguente:
Il sabato mattina visita a Ferrara con pranzo veloce in zona, il pomeriggio visita in centro a Bologna, ritorno in albergo e cena
La domenica possibile visita a Dozza Imolese con ritorno nel capoluogo passando dai colli bolognesi e pranzo
Possibile organizzazione di serata per chi arriverebbe al venerdì pomeriggio
Indicazioni di costo:
Pernottamento intorno ai 60 euro a camera
Pranzi e cene intorno ai 25 euro a testa
MJ 400 '09 - Competition White
Marco10

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda umbriaswt-600abs » 07/11/2011, 9:44

ciao Marco io sono nuovo e ti confesso che non vedo l'ora di partecipare ad un raduno.... la tua proposta e' allettante ....non sono mai stato a Ferrara e mi piacerebbe visitarla stesso discorso per Bologna.....direi che e' un bellissimo itinerario................e comunque qualsiasi posto verrà proposto cercherò di non mancare così avrò il piacere di conoscervi..... :cheese:
umbriaswt-600abs

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda pierangelo » 10/11/2011, 19:57

Io non so se sono titolato a presentare un evento in quanto non ho partecipato finora ad un raduno ufficiale.
Ho organizzato il Giro in Valle d'Aosta di quest'anno ma non so se è elemento sufficiente. Se così fosse potrei candidare il Giro della Valle d'Aosta 2012, altrimenti lo lascio come raduno non ufficiale, mi rimetto alla vostra decisione. C'è già un post relativo a questo incontro in cui potete già avere un'idea del percorso, se ritenete lo definisco meglio, comunque si tratta di un sabato e di una domenica fino al dopo pranzo, nell'ultima settimana di luglio.
pierangelo

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 10/11/2011, 21:23

pierangelo ti ho aggiunto alla lista. ovviamente tu hai partecipato ad un raduno: Giro in Valle d'Aosta. se poi l'anno scorso per regole diverse lo hai pure organizzato tu... tanto meglio! :thumleft:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda bygianca » 10/11/2011, 21:38

:arrow_up: Ho partecipato a vari raduni tra cui quello della valle d'aosta e vi posso confermare che Pierangelo è un ottimo organizzatore, e come se avesse sempre fatto raduni!! :cheers:
Cittadino del 'Mondo'

coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
bygianca

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda pierangelo » 10/11/2011, 22:38

Vi ringrazio per la fiducia, spero di non deluderla, per cui ecco qui alcuni punti della mia proposta in modo che possiate valutarla, le date sono indicative:

sabato 28 luglio

- ore 10.00 partenza da Aosta
- ore 10.45 circa arrivo a Les Combes di Introd e visita al museo di Papa Giovanni XXIII o passeggiata nel bosco
- ore 11.40 circa partenza da Les Combes verso Arvier - Morgex - Arpy
- ore 12.30 pranzo ad Arpy (ex colonia - il ristorante non è uno splendore ma si mangia bene, previsti affettati valdostani, coniglio e/o spezzatino con polenta, dolce e bevande a circa 20 euro)
- ore 14.30 partenza da Arpy - Col San Carlo - La Thuile - Pré Saint Didier - Courmayeur - Val Ferret
- ore 17.00 discesa dalla Val Ferret e visita a Courmayeur
- da definire ancora: cena nei dintorni di Courmayeur (a Courmayeur è meglio di no visti i costi) o ad Aosta e serata in birreria (poi bisogna vedere cosa offre il mercato cultural-ricreativo, magari c'è qualche manifestazione di cui adesso non posso ancora essere a conoscenza)

domenica 29 luglio

- ore 10 partenza da Aosta e salita a Valgrisenche (anche qui c'è una diga :lol: )
- se va come spero, schieramento dei mezzi nella piazza principale del paese e incontro con la popolazione e le autorità (non ci daranno le chiavi del Comune ma ci sarà da rispondere, forse, alle domande della gente sui ns. mezzi e le loro caratteristiche o anche solo metterci in mostra :lol: e sventolare il vessillo del MajestyClub a 1.700 m. slm), di certo c'è la visita alla Coop. Les Tisserands dove si producono i famosi (almeno qui) Drap di Valgrisenche
- ore 13 pranzo con Seuppa à la Valpellinentze (per Richy qualcos'altro, magari in un'altra stanza), Viandon e altra carne con polenta, bevande e dolce, il tutto a 20 euro circa
- ore 14.30 discesa su Aosta e saluti

Albergo di riferimento Auto Hotel di Saint Christophe, lo stesso di quest'anno (a meno che non siate più di 50) con pernottamento a circa 50/60 euro a notte, ovviamente c'è la possibilità di arrivare il venerdì sera e, in questo caso, provvederò ad organizzare la serata inventandomi qualcosa.
Siamo a novembre e quindi ci sono ancora alcune cose (poche a dir la verità) da definire compiutamente, ma questo può essere il programma.
pierangelo

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lasac » 11/11/2011, 18:01

"TOUR DEL LAGO DI COMO e dintorni"

Immagine

"Un paesaggio sempre sorprendente e affascinate dalle mille diverse sfumature: acque dalle tinte azzurre e verdi, rilievi rocciosi innevati o ricoperti da boschi, paesi costruiti in pietra arroccati fra il lungolago e le montagne, operose città ricche di storia e cultura...ville e giardini incantevoli"

Oltre al lago, ci si può innerpicare nella splendida Valle D'Intelvi su delle strade molto piacevoli, fino a raggiungere il "balcone d'Italia", uno dei punti più affascinanti dell'itinerario.

...magari qualche amico "lumbard" l'ha già fatto...che ne pensate? :wink:
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora Immagine
MIE FOTO
_________________________________________________________________________________________________
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
lasac

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda SILVIOZENA » 11/11/2011, 18:33

Come precedentemente ho aiutato a organizzare qualche raduno (logicamente con consigli) a chi non aveva esperienze di raduni. :cool:
Il mio aiuto e sempre a dispozione a chi si impegna a organizzare un raduno. :thumleft:
SILVIOZENA

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione