Prezzo Pirelli Diablo

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
prezzo, pirelli, diablo, uso, con, gommista, gomme, che, anche, per, wintec, metzeller, invernale, delle, ottime
Non connesso

Re: Prezzo Pirelli Diablo

Messaggioda kkord » 14/10/2011, 9:39

@lakyliuc
le pirelli diablo sono delle ottime gomme in tutte le condizioni, però se il tuo uso è un uso cittadino comprensivo dell'uso invernale sotto la pioggia ti consiglio di montare le Metzeller Wintec. Ottime gomme per il periodo invernale e piovoso con un'ottima resa anche durante l'estate.

Il prezzo delle wintec è in linea con le feelfree (sempre della Metzeller) ed è uguale alle Pirelli Diablo.

Il prezzo che ti hanno fatto è un pò altino qui a Roma si montano con 120/130€.

ps: vai su gommamoto.it e controlla se c'è un gommista convenzionato vicino a casa tua o al tuo lavoro, ordini le gomme e le fai spedire direttamente al gommista. Nella pagina del gommista che scegli c'è anche scritto quant'è il prezzo per la sostituzione...

ciao :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lakyliuc » 14/10/2011, 18:28

ti ringrazio Gipi avrò modo di provarle sai una volta avevo un suzuki 750 GSX 16V e li facevo sempre toccare il cavalletto poi dopo qualche anno sono passato al majesty 250 e abituato a piegarmi sono andato lungo ed ho capito che con quello dovevo limitarmi molto poi il 5 gennaio 2010 ho comprato il RE ci ho fatto tutto l'inverno e l'estate ed ho capito che potevo piegare un po di + ma stavo con le gomme originali poi purtroppo il 2 aprile ho fatto un bell'incidente e non ho fatto in tempo a sostituire le gomme con le diablo il RE l'ho rottamato (targa e telaio) e mi sono ricomprato sempre lui ma con ABS e ti dico che è un'altra cosa la frenata l'avessi comprato la prima volta forse riuscivo ad evitare il botto....va be alla fine dell'inverno questa volta spero di riuscire a provare queste diabloe magare fare un uscita insieme ciao ti saluto.
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
lakyliuc

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lakyliuc » 14/10/2011, 18:30

grazie KKORD vedrò allora su gomma moto e poi ti farò sapere
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
lakyliuc

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 18/10/2011, 23:21

OT
lakyliuc ha scritto: ................... mi sono ricomprato sempre lui ma con ABS e ti dico che è un'altra cosa la frenata l'avessi comprato la prima volta forse riuscivo ad evitare il botto...............

credo che hai perfettamente ragione sull'abs, sono certo che 3 incidenti dei 4 che ho fatto col nerone me li sarei potuti risparmiare se avessi avuto l'abs!!

l'uscita per me sarà un poco difficile ma per un aperitivo domenicale si può sempre organizzare, magari pure velocemente prima del freddo ... quello vero :wink:

p.s.: simpatica sta cosa de scrive prima OT, così nessuno rompe :mrgreen:
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda padron jonatan » 23/12/2011, 11:09

montate sul mio re nuovo dopo di 10milla con le irc
Ultima modifica di padron jonatan il 17/05/2012, 12:18, modificato 1 volta in totale.
re 2011 nero
padron jonatan

Informazioni utente

Non connesso

PIRELLI DIABLO SCOOTER

Messaggioda americo » 11/05/2012, 19:02

Montate pirelli diablo scooter da norauto cento commerciale da vinci roma .
Montaggio, equilibratura, cambio valvole, ingrassaggio dell'odometro per un totale di euro 136.00.
Prime impressioni dopo sfarinatura delle gomme : ottimo grip sull'asciutto ,sul bagnato non ancora testate, ottima direzionalità della gomma.
americo

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lumaca78 » 14/05/2012, 18:31

Spero non mi arrivino troppi accidenti...

ad ogni modo ho montato le Diablo sul mio MJ 400 del 2010 10 giorni fa...dopo 700 km e CONSIDERANDO CHE TENGO SEMPRE IL TOP CASE MONTATO E LA PRESSIONE A FREDDO A 2.7 ( quindi un pò alte..) bhè...non mi ci trovo un granchè ieri, sotto pioggia battente di Padova...alle rotonde ( fatte proprio piano, 15 o 20 all' ora..) non era proprio il massimo..sembrava vi fosse il perno ruota lasco...cosa non possibile dato che l' ho stretto io...

non so ma mi han proprio deluso.. :pale: :pale: :pale: :arrow_down: :arrow_down: :arrow_down:
lumaca78

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 14/05/2012, 18:42

metti 1.9 anteriore e 2.1 al posteriore e dopo riprova....vedrai che la situazione sarà abbastanza diversa :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 14/05/2012, 19:20

Effettivamente 2,7 bar a freddo (valore che si porta intorno ai 2.9/3 bar a temperatura) mi sembra un po' esagerata...non dai la possibilità al copertone di "spalmarsi" (perdona il termine) sull'asfalto...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lumaca78 » 16/05/2012, 21:42

concordo sul fatto che la pressione di gonfiaggio sia eccessiva ( la press a caldo aumenta di circa il 20 %, vado quindi sui 3.2 ) ma e' la pressione alla quale tenevo le precedenti Dunlup 305. A mio modesto parere, l' esito dei Diablo rimane addirittura inferiore rispetto ai precedenti "bistrattati" 305...ripeto, io vado piano e li gonfio troppo, ma rimango comunque insoddisfatto..

P.S trattasi di coperture della prima settimana del 2012 quindi ri recentissima produzione. :pale: :pale: :pale:
lumaca78

Informazioni utente

PrecedenteProssimo

Argomenti simili

Prezzo Majesty 125 del 2000
Forum: Generale Majesty 125-150-180
Autore: Vik28
Commenti: 16
Pirelli GTS
Forum: Pneumatici Majesty 400
Autore: ammiraglio
Commenti: 22