Prezzo Pirelli Diablo
Parole chiavi per questo argomento
prezzo, senza, sto, boccola, diablo, pirelli, non, per, uno, due, passo, perché, sposta, assialmente, anteriore Re: Prezzo Pirelli Diablo
Re: Prezzo Pirelli Diablo
Io ho cambiato due set di Metzeller, percorrenza media km 9/10000. Gomma buona sia sul bagnato che sull'asciutto. Avevo provato anche le Dunlop Scootline,ma è meglio lasciar perdere Le Diablo non le ho provate.
Re: Prezzo Pirelli Diablocambiate ed ho rimesso ancora le diablo, il mio gommista sostiene che siano meglio delle metz... prezzo 140 montate
![]()
Re: Prezzo Pirelli DiabloDopo 20000km con le originali, ho montato le Diablo x 150€ dal conce yamaha
Re: Prezzo Pirelli Diablociao a tutti
dopo aver letto gli innumerevoli vs post, mi sono convinto a cambiare le "scarpe" al pensate che siano prezzi nella media oppure che si possa trovare di meglio sulla piazza di Bologna? MJ 400 '09 - Competition White
Re: Prezzo Pirelli DiabloA bologna mi sono trovato bene da Vergnana, ottimi professionisti.
#0003 Marco
Re: Prezzo Pirelli Diablo125 € montate ed equilibrate le nuove scarpette x il mio Re 400... operazione fatta la scorsa settimana, sto in ferie e l'ho preso poco.. ma se il buongiorno si vede dal mattino... ci sentiamo tra un mesetto!!!!
Re: Prezzo Pirelli DiabloHo sostituito la gomma anteriore con la Diablo a 30000km e insieme ho già acquistato anche la posteriore per 110 euro.
Montaggio e smontaggio è stato effettuato dal sottoscritto. Forse qualcosina ho risparmiato.
Re: Prezzo Pirelli DiabloAnteriore + posteriore, smontaggio, equilibratura (anche la posteriore), rimontaggio €128.00 presso Faieta Motor Company a Pescara. Considerando che il lavoro è stato eseguito da un concessionario ufficiale il prezzo mi sembra più che corretto.
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |