Alcuni numeri penso
Treno gomme Pirelli Diablo pagate 91€ ,ruote(gomme) smontate da me e portate dal mio gommista
ed equilibratura al prezzo di 15€ il tutto 106€ più un oretta del mio tempo per lo smontaggio e rimontaggio del tutto
Prezzo Pirelli Diablo
Parole chiavi per questo argomento
gomme, prezzo, del, per, pirelli, diablo, mio, tutto, tempo, smontaggio, gommista, rimontaggio, montaggio, dal, oretta Prezzo Pirelli DiabloCiao a Tutti!!!!
Alcuni numeri penso Treno gomme Pirelli Diablo pagate 91€ ,ruote(gomme) smontate da me e portate dal mio gommista ed equilibratura al prezzo di 15€ il tutto 106€ più un oretta del mio tempo per lo smontaggio e rimontaggio del tutto
Re: Prezzo Pirelli DiabloTra Prato e Firenze il minimo finora è stato di 180,00 euro montate
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Prezzo Pirelli Diablopirelli diablo x
Re: Prezzo Pirelli Diabloordinate in settiman le monto assieme la parafango anteriore nuovo e poi vi faccio sapere dopo un pò di rodaggio...
Re: Prezzo Pirelli Diablo210 € montate conce yamaha......un po' care
------------------------
Pulènta e missultèn, butèglia dissanguàda urchestra de ciuchèe e danza indemuniàda Là nella balèra gira la nòcc la gira, la bàla, la maja i urelògg Là nella balèra gira la nòcc la gira, la bàla, la maja i urelògg
Re: Prezzo Pirelli DiabloLe Diablo in assoluto sono le migliori gomme per il MAJESTY 400, sottolineo questo perchè quando ho fatto il cambio del mio Tmax, quelle commercializzate per questo scooter, nemmeno lontanamente avevano le medesime caratteristiche del vecchio MJ, infatti vanno uno schifo!
Re: Prezzo Pirelli Diablocamb iate la scorsa settimana....sembra un altro scooter....
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |