|
Domande generiche che non riguardino le altre categorie già presenti nel forum.
Parole chiavi per questo argomento
che, massimo, prossimo, tutti, acquisto, mia, sto, ora, con, anche, per, usato, mezzo, anno, majesty
da mettiu09 » 22/01/2012, 2:05
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono inscritto ormai quasi un anno fa su questo forum perchè stavo acquistando un majesty 400 nuovo nuovo ma poi per motivi di finanziamento ho dovuto rimandare l'acquisto, ora sto vendendo la mia moto e anche la mia auto per passare al mitico re come unico mezzo! Mi sto muovendo nell'usato e riflettendo vorrei chiedere a voi più esperti, entro quale tetto di km massimo dovrei cercare il mio prossimo majesty? ne ho trovato uno del 2007 con 18000 km a 2700 €... che ne dite? mi sembrano un to troppini tutti questi km! è difficile trovare un re a buon prezzo visto che è un mezzo che mantiene abbastanza bene l'usato! avete magari delle annate da sconsigliarmi in quanto con troppi problemi? considerate che dovrò usarlo anche e soprattutto in inverno, prevedo un uso di circa 8000 - 10000 km all'anno massimo massimo credo! insomma consigliatemi!!! Non vedo l'ora di entrare a far parte a tutti gli effetti della famiglia!!! Grazie!!!
-

mettiu09
-
Informazioni utente
- Gruppo: Nuovi utenti registrati
- Provincia: PE
- Regione: Abruzzo
- Scooter o Moto: Majesty 400
-
da kkord » 23/01/2012, 16:06
ciao, in alto a dx c'è la funzione "quotazione dell'usato". Clicca li e segui le indicazioni che ti daranno in linea di massima il valore dello scooter in base all'anno di immatricolazione e ai km percorsi. Controlli generici da eseguire se non sei un esperto: -controllo stato usura delle plastiche (graffi, rotture derivanti da cadute o incuria) -controllo stato usura delle gomme -controllo stato tagliandi effettuati (evidenza che i tagliandi 1000-10.000-20.000 ect) siano stati eseguiti e timbrati sul libretto o eventuale ricevuta di officina. -km percorsi -farsi dire dal venditore se lo scooter ha un ricovero notturno (garage o box) o se ha stazionato per strada (pioggia e sole)...sembra una stupidaggine ma è una bella differenza rimanere tutta la notte sotto la pioggia e l'estate sotto il sole o essere parcheggiati al garage. ciao 
KKORD - Marco Majesty 400 black diamond by LUKE Performance
Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011
Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
-

kkord
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Nazione:

- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: MY 400 08 Black Diamond
-