Quando la mamma sbaglia...
Parole chiavi per questo argomento
che, voglio, penso, stato, quando, sia, comportamento, mamma, sbaglia, officina, tappeto, rosso, responsabilità, con, tuo Re: Quando la mamma sbaglia...Sicuramente il capo officina ha tenuto un comportamento sano, ma vorrei ben vedere in tali circostanze! Voglio dire, se vado in officina e ritiro il mezzo dopo il tagliando e per strada mi perdo il tappo dell'olio, non è che ci sia molto dove andare a parare...sarebbe stato assurdo, nonché stupido, andarsi ad arroccare dietro scuse o negazioni di responsabilità...ci voglio credere che era effettivamente rammaricato di quanto avvenuto, ma penso che il suo comportamento sia stato dettato più che altro dal cercare di evitare una querela... Penso che da oggi in poi il tuo amico sarà sempre accolto con un tappeto rosso!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Quando la mamma sbaglia...Ecco perchè quando mando il mio mezzo per un cambio dell'olio rimango lì a guardare che tutto vada bene.
Io non so se ve l'ho detto, ma ogni giorno che salgo in sella sulle due ruote io provo un po' di paura indiretta. So che questi mezzi sono belli ma altresì pericolosi e morire sfracellati a velocità folli grattandosi l'asfalto per 200 metri ci vuole poco... Fortunatamente c'è chi si rende conto di come poteva ammazzare una persona, e quoto la maggioranza di voi che ora come ora non importa quanto lavora bene il meccanico, a lui interessano i soldi a zero rischi. Ma ora si dovrà ricredere... La prossima volta farà attenzione a serrare bene il tappo dell'olio. Gente a leggere queste cose bisogna essere consci a chi affidiamo i nostri mezzi. Non voglio essere paranoico ma se l'è vista brutta. Majesty 150 '03 "Nina" ~ Light Blue
Fari Simil-Xe BA20D ~ Posizione Led Bianche ~ Bilancieri Barracuda ~ Luce Targa Barracuda ~ Rulli Malossi HotRoll 10g ~ Cinghia Mitsuboshi ~ Fanaleria posteriore LED
Argomenti simili