chi ha sacrificato la propria vita per creare l'unità d' Italia si sentirà molto gratificato da quanto segue
http://affaritaliani.libero.it/milano/c ... 41211.html
per il resto no comment, e non per la scritta ma per l'ideale
quando la stupidità non ha confini
Parole chiavi per questo argomento
per, non, quando, stupidità, confini, ideale, libero, segue, http, affaritaliani, milano, comment, scritta, quanto, html quando la stupidità non ha confiniecco cosa si legge questa mattina.....roba da matti!!!!!
chi ha sacrificato la propria vita per creare l'unità d' Italia si sentirà molto gratificato da quanto segue http://affaritaliani.libero.it/milano/c ... 41211.html per il resto no comment, e non per la scritta ma per l'ideale KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: quando la stupidità non ha confiniEffettivamente NO COMMENT...
Ma come ragiona questa GENTE??? Con quale Diritto TU ti permetti di mettere un simile cartello alla porta del BAR??? Io Vi giuro che se dovessi trovare una cosa simile qui... prendo scooter, macchina o un cassonetto dell'immondizia ed entro nel negozio!!! Lo sfondo! Ultima modifica di Raffaele il 14/12/2011, 21:01, modificato 1 volta in totale.
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: quando la stupidità non ha confiniA parte chi abita al Polo Nord, tutti siamo i terroni di qualcuno
Se poi vogliamo parlare di malgoverno, di sprechi e di tutte le altre amenità che affliggono il sud dell'Italia, per carità, possiamo parlarne, ma seriamente, non con queste trovate folcloristiche ed offensive. Poteva aprire un club, invece di un bar, e così ci faceva entrare solo quelli che voleva lui, questa cosa mi sa tanto di campagna elettorale, di demagogia spicciola e becera...
Re: quando la stupidità non ha confiniMah! Basta entrare e far finta di essere romano. Partire con un "aò famme un caffè" e aspettare che ti chiedano di uscire. Poi chiamare i vigili: "Scusate sono davanti ad un bar che fa servizio pubblico e non mi fanno entrare". Revoca immediata della licenza.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: quando la stupidità non ha confiniConcordo con i signori sopra.IO mi sento fiero di essere terrone
Re: quando la stupidità non ha confiniNon si parla di politica ragazzi...ce lo siamo scordato??
![]() _______________________________
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: quando la stupidità non ha confiniDino cosi saresti troppo educato per loro, non lo capirebbero anche perche' non credono nelle forze dell'ordine, loro vanno in giro con le ronde padane.
A Marco, vagli a spiegare che hai un italiano perfetto senza cadenza dialettale e tra le altre cose tifi pure inter. Tanto per loro rimani sempre un terruncello. Invece di prendertela, prova a prendere un crik tipo quello della vecchia 500 lavorato con acciaio e ferro, vai deciso alla cassa e ordina in Romanaccio. (e aspetta) Alla prima parola che non ti piace, tipo highlander dallo spolverino tiri fuori il crik e allora .............................ti diverti Mi dispiace che ancora vi scandalizzate dicendo NO COMMENT e' da troppo tempo che ho finito i commenti su di loro.
Re: quando la stupidità non ha confiniE chi fa politica.........
qui si parla dei 150 anni dell'unita' d'italia.
Re: quando la stupidità non ha confiniIl Libanese (Francesco Montanari) tratto dalla serie televisiva "Romanzo Criminale"
è finito er tempo der perdono... mò è'r tempo der giudizzio!!! Il primo giudizio e' quando ci sono le elezioni...........meditate gente........meditate.......... Ultima modifica di yatanka il 14/12/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Re: quando la stupidità non ha confiniio sono un TERRONE felicissimo di esserlo! purtroppo la gente è ignorante e la pensa come quello s*****o del bar padano...io sto molto bene così e non mi sento nemmeno escluso da qualcosa o qualcuno...viva il sud e tutte le belle fi**e che ci sono! e non solo quelle ma è tutto bello qui! anche la gente!
"i rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Argomenti simili