Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasse

Tutto quello che non riguarda il Majesty e il Club.
Parole chiavi per questo argomento
che, più, del, penso, con, quanto, tutti, ripercuoterà, aumento, gli, conto, chi, noi, tasse, nel
Non connesso

Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasse

Messaggioda giomancino » 31/12/2011, 14:55

A noi sono saltate fuori 550 euro in più, ma purtroppo questo calcolo non tiene conto di tanti altri fattori che faranno lievitare il conto fino a circa 2500 euro medie a famiglia.
Basti pensare all'aumento dell'IVA che si ripercuoterà su tutti gli acquisti, senza contare gli aumenti già annunciati ad acqua, luce e gas. Inoltre l'aumento del prezzo del carburante si ripercuoterà inevitabilmente sui trasporti di persone e merci, che quindi aumenteranno i loro costi. E via a cascata su tutto ciò che giornalmente acquistiamo...
Penso che dovremo abituarci ad eliminare il superfluo (e sinceramente penso che tutti noi, con un po' di sana autocritica, saremmo in grado di eliminarne un bel po') ed accontentarci del necessario, in attesa che arrivino tempi migliori, con la consapevolezza che chi sta veramente messo male è chi il lavoro non lo ha più.
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo

:Abruzzo_2010: :Romagna_2010: :rad_c_r: Appennino Tosco-Emiliano 2011

Santiago de Compostela
giomancino

Informazioni utente

Non connesso

Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasse

Messaggioda Paolo » 31/12/2011, 16:00

chris76 ha scritto:Paooooollllooooooo........................Ben tornato tra noi.Scusate l'OT

Ciao caro! Scusa non trovavo più la password, facevo comunque visita al sito ma non riuscivo ad entrare :(! Ho sempre il fido Skyliner 125 in compagnia ora di 2 moto, poi posterò le foto! :)
Paolo

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

7° SCOOTER RADUNO - CREMONA 25/3/2012
Forum: Eventi, raduni e incontri
Autore: gattopigro
Commenti: 1
,ogni quanto bisogna cambiare i rulli originali ?
Forum: Manutenzione Majesty 400
Autore: maggio2906
Commenti: 5
Magliette Majesty Club 2012
Forum: Gadget
Autore: Cicciuzz
Commenti: 12
Gli scooter BMW non arriveranno prima di luglio 2012
Forum: Novita'
Autore: aldo
Commenti: 1

Ritorna a Off-Topic