Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasse
Parole chiavi per questo argomento
nel, più, quanto, tasse, pagheremo, ore, politica, ecc, shtml, auto, evitiamo, commenti, sulla, può, per Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseola, ho trovato un servizio molto interessante su il sole 24 ore dove è possibile calcolare quanto pagheremo in più di tasse nel 2012: http://www.ilsole24ore.com/speciali/man ... auto.shtml evitiamo commenti sulla politica ecc... è solo un calcolatore che può esserci utile per capire quanto spenderemo in più nel 2012.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseA me ha dato circa 200€ diviso per 12 mesi circa 17€ al mese.Poco male
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseIo sono intorno ai 500 euro........ Raga come sono inc......to!!!!!!
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseSenza voler entrare nel merito della politica italiana volevo fare solo una domanda... pensate che quello che viene calcolato oggi sia esatto ma soprattutto l'importo da pagare resterà invariato per tutto il 2012?
A voi una risposta (la mia è un chiarissimo NO) ![]()
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseNoi siamo a 700,00 euro in più (e francamente non so da dove li prenderemo...).
Teniamo duro e andiamo avanti come sappiamo fare noi italiani. Verranno tempi migliori. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseanche io sono sui 500 grazie....bel regalo di natale
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseLa benzina è già 1,7 euro. bei ricordi quando costava 1000 lire 20 anni fa!
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tassemagari il problema fossero solo le circa 700 euro che mi vengono fuori, gliele darei subito!!
è che cambiano anche alcune cose sui regimi fiscali, per esempio della mia 2^ attività, che essendo di reddito relativamente basso, non posso più avvalermi del regime dei minimi perchè la mia partita iva risale al 2004 e non dopo il 2007. pertanto il reddito mi farà cumulo con quello di lavoro dipendente e, anche se non ho ancora approfondito, credo che mi faranno passare la voglia di lavorare!! ma non basta, sarò soggetto anche agli studi di settore, in cui la mia attività nel 99,9% periodico non restituisce risultati congrui, per cui saranno cavoli pure lì. allora ti viene voglia di dire: ma va al diavolo lascio perde. il fatto è che con questa crisi rischi di perdere il lavoro primario, che è quello da dipendente, quindi pensi ma chi se ne frega, c'ho un botto di anni di contributi versati, me ne vado in pensione!! ma 'ndo cassio vai? devi lavorare fino a 65 anni!! nel frattempo se perdi il lavoro ed avendo una considerevole età .... ma chi ti assume più quando al tuo costo con gli sgravi fiscali un'azienda ce ne prende due di persone e pure giovani? morale: devo spingere comunque la carretta sia a destra che a sinistra per tenere un piede in due scarpe, impazzire tra cartacce, leggi che cambiano, persone incaxxatissime, salute che va via e sempre col fiato alla gola, pensando che tanto prima o poi la pompa si stufa e te tira il conto, della serie cornuto e mazziato! mentre invece ................ ahh no, non si può parlare di politica!!! ma non credo che sarò l'unico in queste condizioni .....................
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tassePaooooollllooooooo........................Ben tornato tra noi.Scusate l'OT
Re: Quanto pagheremo in più nel 2012 di tasseSinceramente mi è piaciuta molto la frase "tieniamo duro e andiamo avanti come sappiamo fare noi Italiani" (grande ade74). Capisco chi non ha più lavoro ma chi ce l'ha può pensare a tirare avanti con il minimo necessario "alla sopravvivenza".
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Argomenti simili