E vai Raf.L'ho sempre detto che sei la persona giusta per fare il Moderatore della sezione Principe.
I miei più grossi complimenti
Raffaele moderatore di sezione 125-150-180
Parole chiavi per questo argomento
sezione, moderatore, raffaele, della, per, principe, fare, miei, complimenti, grossi, più, giusta, sei, raf, vai Re: Raffaele moderatore di sezione 125-150-180E vai Raf.L'ho sempre detto che sei la persona giusta per fare il Moderatore della sezione Principe.
I miei più grossi complimenti
Re: Raffaele moderatore di sezione 125-150-180graaande Raf!
Self Control (1984) chissà quanti soldi quadagnerai ora ! ;-) a perte gli scherzi mi pare meritato per la costanza ed impegno, buon lavoro mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: Raffaele moderatore di sezione 125-150-180Complimenti
Re: Raffaele moderatore di sezione 125-150-180Non smetterò mai di Ringraziarvi per la FIDUCIA...
Peccato che ho poco tempo a mia disposizione (problema che risolverò nel giro di 2-3 giorni; basta che il mio Grazie ancora SIGNORI >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Raffaele moderatore di sezione 125-150-180sono iscritto da poco, non ti conosco ma...un sincero in bocca al lupo di buon lavoro!!!
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |