ricondizionamento totale majesty usato

Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
con, della, per, molla, ceramico, due, olio, majesty, del, una, interposizione, malossi, grasso, totale, additivo
Non connesso

ricondizionamento totale majesty usato

Messaggioda rolegno » 25/12/2011, 22:24

salve a tutti sono nuovo del sito da poco ho acquistato un majesty del 2005 poiche ' dopo tante due ruote volevo un mezzo economico e dai bassi consumi consapevole dei suoi "limiti" congeniti ho fatto i seguenti lavori
1)molla bianca malossi con interposizione di anello in teflon da 3 mm tra molla e piattello del variatore di coppia
2)multivar malossi rulli da 12 grammi ingrassati con grasso al teflon e lappattura della puleggia fissa al trapano a colonna e cinghia mitsuboshi
3) filtri aria intagliati nei vecchi supporti e sostituiti nel pannello con due filtri aria in carta della 126 fiat filtro della ventola in spugna di due tipi
3) ceppo frizione 5 masse top performance con smussatura dei bordi ed intagli su massette per evacuazione polveri e rettifica din 6 decimi della campana con intagli a canale su bordo esterno per migliorare il raffredamento
4) trattamento ceramico al motore con additivo ceramico renox al 6%
5)marmitta leovince four road con db killer con fori allargati
7) ammortizzatori posteriori precaricati con interposizione di una boccola da 2 cm , forcelle con molla girata e 320 cc di olio atf sae 20 per stelo
8) sostituzione lampade posizione con led alta luminosita piu luci posizione posteriore e stop aggiuntivo a led
9)parabrezza maggiorato con coprimano integrati e stabilizzatori manubrio di una vecchia fz 750
10)molla della membrana accorciata di sue spire e fissata lungo i bori con grasso di vasellina
11)olio scatola ingranaggi 10/30 con additivo ceramico al 6%
12 )ovviamente pulizia degli iniettori con apposito spray ,candela ,olio,ingrassiaggio serie di sterzo pasticche s purgo e controlli vari