RIMETTIAMO A NUOVO IL RE

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
per, anche, che, non, bianco, solo, poi, rimettiamo, male, niente, nuovo, consigli, assolutamente, mancare, beh
Non connesso

RIMETTIAMO A NUOVO IL RE

Messaggioda simonmjt400 » 10/10/2009, 11:55

Allora dopo essermi imbattutto a smontare mezzo scooter per controllare il corpo farfallato mi sono informato per verniciarlo portandogli le plastiche smontate e mi hanno sparato un prezzo per niente male 150-200€.
il colore sarei abbastanza deciso per il bianco (scusami ercina ma lo sai anche tu che bianco è strabello) però anche un rosso ferrari non mi sarebbe spiaciuto solo che poi per abbinare accessori e colori c'è da lavorarci essendoci anche grigio nella moto con il bianco si nota di meno.
avevo pensato ad un kit xeno solo che non saprei doe posizionare le cenraline se qualcuno l'ho ha già montato si accettono tuti i consigli.
beh poi il cupolino sportivo fumè non deve assolutamente mancare originale yamaha.
e poi si pensava tra i dischi freno a margherita e frecce e stop a led solo che per quelli dovrei anche farmi 2 conti.
secondo me non dovrebbe venire per niente male.
che ne dite che faccia fare anche il paracalore della marmitta bianco???
aspetto tutti i vostri consigli e anche di nuovi se ne avete.
simonmjt400

Informazioni utente

Non connesso

Re: RIMETTIAMO A NUOVO IL RE

Messaggioda stefanorm1980 » 10/10/2009, 12:40

150/200€ per verniciare è pochissimo,ma ce la mette la vernice il carrozziere... :grin: per il colore vai sul bianco,stanca di meno,per gli accessori,le centraline le puoi appoggiare sul cassettino dx del controscudo,io le ho tutte e 2 lì sopra,i cupolino sportivo è da paura ma ti arriva un sacco d'aria.... :cool: ,con i dischi e le frecce e lo stop sali un bel pò.....tipo 5/600€ dipende se i dischi sono flottanti o semiflottanti,comunque dai sono ottime idee,verrà da paura!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda simonmjt400 » 10/10/2009, 12:45

solo così appoggiate nel cassettino o hai trovato il sistema del fissaggio.
ma poi hai dvuto portare il cavo fino alla batteria nel posteiore oppure come hai fatto??
simonmjt400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ERCINA MIG400 » 10/10/2009, 12:57

somon visto ke vuo montare il bxeno fai partire 2 cavi da 1,5 uno rosso e uno nero adesso xke hai lo scooter smontato magari senza kollegarli e gli lasci un po di scorta xke se lo devi fare dopo sono dolori :pale: come dice il buon stefanorm 200 neuri x la verniciatura e ottimo :thumleft: ma okkio al risultato finale :thumleft: x i trasformatori vedi o sopra al cassettino o sotto la strumentazione ti trovi tipo una culla io la kiamo cosi li dentro la puoi mettere tutte e due e le fissi con delle fascie :thumleft: x le modifike :?: vai dove ti porta il cuore :sunny: :wink:
#0051 alexandro ERCINA MIG400
ERCINA MIG400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 10/10/2009, 13:05

simonmjt400 ha scritto:solo così appoggiate nel cassettino o hai trovato il sistema del fissaggio.
ma poi hai dvuto portare il cavo fino alla batteria nel posteiore oppure come hai fatto??

Le ho fissate sopra il cassettino con delle fascette(l'ho bucato),ma anche il sistema di Alex è buono,in quella culletta ne hai di spazio e poi ho fatto passare i fili per tutta la fiancata del Majesty fino alla batteria e fai come dice Alex lasciane un bel pò di filo in più,non si sa mai!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 10/10/2009, 13:43

Se mi posso permetter un consiglio è di non farla rossa perchè o gli stai perennemente addosso con cere ecc per tenerla sempre lucide oppure dopo poco ti si sbiadisce.Il rosso è un colore odiosissimo da tenere.Bello solo quando è nuovo
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda simonmjt400 » 10/10/2009, 13:52

infatti sono più tentato per il bianco.. :lol: :lol: ù
comunque ale per il discorso del filo non c'è problema perchè il kit lo monto prima di richiuderlo.
simonmjt400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda simonmjt400 » 10/10/2009, 13:54

VOGLIO RICORDARE CHE IL RE VERRA CHIUSO CIOE RIMONTATO, UNA VOLTA CHE SONO STATI MONTATI TUTTI I SUOI PEZZI TUNING DA POTER COSì DI ARRIVAREALLA FINE A LAVORO FINITO ANCHE PERCHè D'INVERNO NON LO USO CAUSA LAVORO E TEMPO.
scusate per il maiuscolo me ne sono accorto solo ora.... :cyclops2:
simonmjt400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda octopus » 10/10/2009, 14:13

Ciao Simon appena l'hai verniciato posta le foto mi raccomando sono curioso!!!!!!!!!
Io ho visto dal vivo il :king: dell'amico ercinaaaaaa ed è bellissimo.
:ciauz2: :ciauz2: :ciauz2:
#017 Octopus - Ottavio _ Zavorrina mogliettina Maria
My YP400 Competetion White Immagine Immagine ImmagineImmagine
octopus

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda GamberOne » 11/10/2009, 10:07

Ciao Simon.
Io ho installato lo xenon e la centralina me l'hanno posizionata all'interno dello scudo (c'è un sacco di spazio).
Per il colore... beh... io sto pensando di fare il mio color "verde inglese" con il pantone dell'Aston Martin!!!!!
#0127 GamberOne - Stefano :pirat:

Majesty 400 '09 Moon Shadow - Ex Majesty 400 '07 - Ex Majesty 400 '04 - Ex Majesty 250 '01 - Ex Majesty 250 '99

Never say never again!
GamberOne

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Nuovo del forum
Forum: Mi presento
Autore: Gunther
Commenti: 16
Nuovo colore Majesty 400
Forum: Generale Majesty 400
Autore: stefanorm1980