Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_Halo
Parole chiavi per questo argomento
rimozione, amministratore, halo, carica, dalla, org, majestyclub, sua, che, zws, url, sono, qualunque, spero, del
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_Haloola, mi sono sentito telefonicamente con Dr_Halo. Visto che, per motivi di lavoro, sono diversi mesi che non segue più attivamente il forum, di comune accordo abbiamo deciso la sua rimozione dalla carica di Amministratore. Spero un giorno di poter tornare ad occuparmi del MajestyClub.org o di qualunque altro sito in sua compagnia in quanto, oltre ad essere una brava persona, è anche un ottimo tecnico
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloGrazie al doc per tutto quanto.
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloGrazie all'aiuto che ci ha dato Marco siamo riusciti a fare parecchie cose, e lo reputo veramente una brava persone, sicuramente lo sentirò sempre telefonicamente, perchè dopo solo 4 giorni dal mio incidente lui e altri si sono presentati all'ospedale , nonostante la distanza che ci separava, e questo mi ha fatto molto piacere.
Sò che il lavoro lo impegnava parecchio, e seguire anche noi cominciava a essere problematica, spero solo che ogni tanto venga a dare una sbirciatina sul nostro forum. SILVIO
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloSono sicuro che Dr_Halo ha svolto un lavoro impeccabile...
ma tra lavoro e la casa non è semplice trovare il tempo per dedicarsi a tutto. Grazie Dr_Halo >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloGrazie mille anche da parte mia carissimo Marco e sopratutto grazie di tutto ciò che hai fatto con Dino e tutti gli altri per aver messo su un Forum come questo.
Spero in un a rivederci/rileggerci il prima possibile.Ciao carissimo
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloCiao Marco, grazie infinite dell'opportunità che ci hai concesso per continuare a vivere esperienze come queste, te ne sono infinitamente grato. A presto...spero.
#0003 Marco
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloCiao Doc un abbraccio
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_Halociao tks
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Rimozione dalla carica di Amministratore di Dr_HaloE' stata una bella esperienza
MBK Skyliner 125 MY00 Black --> Kymco Xciting R 500i MY11 Black
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |