risparmiare sugli attrezzi
Parole chiavi per questo argomento
per, due, dado, dadi, misura, non, estremita, alle, con, del, risparmiare, una, ferro, quella, testa
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
risparmiare sugli attrezzidimenticavo: quando ho smontato le forcelle ho dovuto costruirmi la chiave esagonale per il dado di testa non possedendo quella misura mi sembra 19, ho preso 50 cm di barra filettata e 4 dadi con il sistema del dado e controdado li ho bloccati alle due estremitainserendo in quella superiore la chiave a cricchetto con bussolotto da 19 e l'estremita ' opposta sul dado di testa della forcella;inoltre non desiderando usare la pinza a scatti per il dado da 46? ?? del convertitore di coppia ,ho forato alle due estremita' due strisce di ferro da 20 cmdi lunghezza (foro da 13 mm )nei fori ho inserito due barre filettate ed alle rispettive estremita ' due dadi in questo modo solo stringendo i dadi blocco le piastrine di ferro alla misura necessaria,per chi non dispone di pistola ad aria lo stesso attrezzo puo' essere usato per il variatore e la frizione (ovviamente interponendo una striscia di copertone opportunamente sagomato) p.s. per i punzoni fatevi regalare in una qualunque rettifica valvola di varia misura (quelle dei grossi motori nautici sono ottime) ed usatele per ribattere es. etsrazione cuscinetti serie di sterzo. oppure affilate le punte e potrete usarle per svitare perni maledetti (per evitare pericolose scheggie inserite buona parte dello stelo in un vecchio tubo di pompa ed usate sempre gli occhiali dai ferramenta per 3 o 5 euro ne trovate
Re: risparmiare sugli attrezziMi faresti il favore di mettere delle foto in modo da rendere l'idea?
Re: risparmiare sugli attrezzivolentieri appena mia figlia mi restituisce la macchinetta
Re: risparmiare sugli attrezziAnche col cellulare per me può andare benissimo.E' solo per capire un pò
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |