rispetto x simoncelli

Spazio dedicato ai campionati di moto.
Moto GP, Superbike (SBK), Campionato Italiano Velocità.
Parole chiavi per questo argomento
che, uomo, rispetto, non, simoncelli, con, scusate, dei, cio, cattiveria, grande, perche, all, chi, come
Non connesso

rispetto x simoncelli

Messaggioda stralis » 03/11/2011, 14:48

Non ce limite alla stupidita umana. apro cosi il mio sfogo di uomo e padre, ho una figlia di 25 anni e un figlio di 21, alla morte di Simoncelli ho pianto sia come uomo e sia come padre , oggi ho aperto la pagina di libero e ho letto con rammarico che esistono dei ( BASTARDI ) scusate il termine ma è il piu dolce che ho trovato x definire talune carogne che non anno ne rispetto x chi è venuto a mancare all'amore dei suoi cari e all'affetto di chi lo stimava. E se dio gli avrebbe dato la possibilita di vivere e arrivare ad essere un uomo GRANDE perche' lui era un GRANDE UOMO. anche se aveva solo 24anni. Perche' esiste tanta cattiveria al mondo!! vi pregherei di leggere cio che dicono di Marco. e spero!! e lo dico con cattiveria cio che è succcesso a Marco succeda a uno di loro ma lentamente devono morire piano piano. SCUSATE LO SFOGO ma non è questa la gente che merita di stare tra noi.
stralis

Informazioni utente

Non connesso

Re: rispetto x simoncelli

Messaggioda kkord » 03/11/2011, 15:16

la mamma degli imbecilli è sempre incinta ma come hai visto li hanno beccati subito....3 deficienti!!!

Questa gente non fa testo....farà testo ciò che succederà domenica a Valencia....è li che vedremo quanto Marco era importante per tutti e sarà importante nei nostri ricordi che non verranno minimamente intaccati da quattro righe di 3 idioti

:salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 03/11/2011, 19:10

Concordo pienamente con VOI Signori miei!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 03/11/2011, 19:29

Certo che a 17, 20, e 24 anni star davanti al computer a fare 'ste ca@@ate...se fossi al posto dei loro genitori so io che ci farei con i loro pc... il fatto è che in questi casi, spesso, i genitori sono peggio dei figli...!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 06/11/2011, 17:40

avete un link alla notizia?
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 07/11/2011, 7:25

Qui c'è un sunto della notizia...

http://www.fastweb.it/portale/canali/sport/motomondiale/contenuti/notizia/?id=_399598

Questo è invece il blog citato nel precedente articolo...si può vedere quanti imbecilli ci sono in giro...

http://blog.libero.it/codicealfa/10748104.html

:salut:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Moto GP e Campionati