Rulli Dr. Pulley

Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
più, che, dalle, colore, rulli, fatto, dure, gialle, originali, della, molle, pulley, perchè, sappi, lotto
Non connesso

Re: Rulli Dr. Pulley

Messaggioda ammiraglio » 15/03/2011, 19:15

Se sotituisci le molle della frizione è perchè vuoi modificare lo stacco della stessa già regolato, appunto, dalle molle originali. Siccome la modifica dipende molto da gusti personali, dalle altre modifiche che apporti e dalle necessità di guida, converrai sul fatto che dirti noi quale è o sarà il colore che più ti aggrata...è come azzeccare un terno al lotto. Sappi che sono di tre colori perchè ogni colore ha una durezza diversa; ovvero bianche più leggere (comunque sempre più dure delle originali) Gialle intermedie e Rosse più dure. Molti si trovano bene con le Gialle...ma non è un dato i fatto, devi provarle e lasciare il colore che più fa al caso tuo.
Lamps.
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda prettyboy » 16/03/2011, 9:59

Grazie della delucidazione....mi sa che provo dalle bianche e poi vedrò se sarà il caso di mettere le gialle.....mai le rosse....suppongo....
Ho anche un problema differente ma collegato allo smontaggio del carter che mi da accesso alla frizione e variatore....
Ti va di leggerlo e darmi un tuo consiglio..... smontaggio-variatore-e-frizione-t216-30.html#p45224 ....dato che nessuno ancora mi ha dato suggerimenti validi?!
Grazie in anticipo,
Angelo
Angelo
prettyboy

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ammiraglio » 16/03/2011, 13:11

Purtroppo le viti degli air box in passato hanno dato problemi anche a me. Puoi solo usare tanta pazienza ed insistere...altrimenti non ti resta che trapanarle e sostituirle. Il posto è angusto altrimenti con un aviatore si farebbe più forza. Facci sapere.
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda coccodrillo_79 » 12/08/2011, 13:49

Salve ragazzi, io vengo a conoscenza solo ora di queste massette dr pulley, il mio Re è un 2005 con il doppio freno a disco, attualmente monto il top performance con rulli da 12, una molla di contrasto bianca e la powercommander, con tutto ciò non posso ritenermi proprio soddisfatto della velocità finale del mezzo ke si aggira intorno ai 165km/h, vorrei provare queste massette, qualcuno che le ha tenute x un bel pò può consigliarmi sulla grammatura più giusta x il mio Re? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
coccodrillo_79

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda icaro » 12/12/2011, 23:57

questi li avevate gia visti li ho trovati in fiera a milano quest'anno sono i nuovi rulli del dr. pulley

Immagine

Immagine

qui si vede uno spaccato del variatore con i rulli precedenti a sinistra e quelli nuovi a destra

Immagine
icaro

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda prettyboy » 13/12/2011, 0:10

Ciao,
ma quanto ti sono costati?
Io ho cercato lo stand Dr.Pulley quest'anno, ma quando l'ho trovato avevano finito la merce!!!
Io però ero andato Domenica (ultimo giorno di fiera)....che furbo,eh?
Fammi sapere le performance che hai avuto in confronto alle massette precedenti,ti va?
Ciao e grazie in anticipo,
Angelo
Ultima modifica di prettyboy il 13/12/2011, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Angelo
prettyboy

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda icaro » 13/12/2011, 0:13

:arrow_up: aspetta io sono andato venerdi ma non li ho comprati li ho solo fotografati. :thumleft:
icaro

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

Info sost.cinghia e rulli
Forum: Manutenzione Majesty 400
Autore: Claude
Commenti: 1
Rulli Originali Majesty 150
Forum: Generale Majesty 125-150-180
Autore: gnagnolone1964
Commenti: 9
Vendo Kit Rulli Polini 20x12 *11Gr*
Forum: Vendo / Cedo
Autore: giaxx
Commenti: 1
Skyliner 125 anno 00 - sostituzione rulli variatore ma....
Forum: Generale Majesty 125-150-180
Autore: wifi
Commenti: 15
Rulli che sbattono
Forum: Generale Majesty 400
Autore: artu'
Commenti: 2

Ritorna a Elaborazioni Majesty 400