Questo è il rullo

E questo è il variatore completo

E' questo è il funzionamento del rullo.

Rulli Dr. Pulley
Parole chiavi per questo argomento
img, rlls, questo, pulley, http, imageshack, rulli, rullo, ancora, bene, variatore, già, fine, che, jpg Rulli Dr. PulleyCiao ragazzi,alla fine li ho montati,ero indeciso se provarli o no,ma alla fine martedì ho smontato la trasmissione e ho montato i rulli Dr. Pulley da 12GR,già monto il variatore Pinasco con Spring Slider e già andava bene,ma ho sentito un miglioramento abbastanza netto,sale meglio di giri in scatto e in ripresa,è più fluido e credo che debba ancora migliorare visto che c'ho fatto appena 60km,quindi si devono ancora assestare per bene....
Questo è il rullo ![]() E questo è il variatore completo ![]() E' questo è il funzionamento del rullo. ![]() Ultima modifica di stefanorm1980 il 27/11/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
#0016# Stefano
Re: Rulli Dr. Pulleybella Ste!!!
gira gira mi dovrai fare un bel preventivo per la sostituzione del vario KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Rulli Dr. Pulleydaje stè daje er gasse
![]() #017 Octopus - Ottavio _ Zavorrina mogliettina Maria
My YP400 Competetion White ![]() ![]()
Re: Rulli Dr. Pulleyla prima volta ke vedo questo questo tipo di rulli dal vivo
#0051 alexandro ERCINA MIG400
Re: Rulli Dr. PulleyQuelli che ho io sono da 12,ed è la grammatura di partenza,poi ci sono da 13,14 e 15 grammi!!
#0016# Stefano
Re: Rulli Dr. Pulleybe ste facci sapere come vanno
#0051 alexandro ERCINA MIG400
Re: Rulli Dr. PulleyCiao sarei curioso di provare questi nuovi rulli anche se ho letto pareri differenti in altri siti.
E' possibile acquistarli online? Piu' o meno quanto costano? Sono compatibili con tutti i variatori? Scusa la serie di domande ma sono abbastanza curioso quando si tratta di novita' come questa e purtroppo su internet ho trovato gran poco su di loro. Grazie in anticipo. LA MIA SECONDA PASSIONE
http://img257.imageshack.us/img257/5459/rob2561.jpg
Re: Rulli Dr. PulleyMi associo alle domande di Damiano e ne aggiungo una: si possono alleggerire?
Dai StefanoromP, illuminaci. #0003 Marco
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |