C'è un video
Link
e una serie di foto

S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)
Parole chiavi per questo argomento
img, huuj, http, pimpmyscooter, imageshack, jpg, scooter, yamaha, motoblog, url, pimp, majesty, questi, giapponesi, youtube
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)Mio fratello mi ha fatto vedere questo articolo apparso su motoblog il 26 gennaio: Pimp my Scooter: Yamaha Majesty
C'è un video Link e una serie di foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)Pensa a presentarti al Red Point con un aggeggio del genere !!!
Scherzi a parte, qui in Italia una cosa così purtroppo la puoi esporre solo in salotto...
Re: S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)solo un commento....: orrendi!! esteticamente parlando poi a prestazioni nn lo so... Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)Spero per loro che abbiano degli ammortizzatori idraulici che li alzano da terra una volta in moto.
Qui a Genova non arriverebbero intatti al primo incrocio con le buche che ci sono nell'asfalto Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)A tale proposito mi permetto di risponderti IO con un video in cui si vede il funzionamento degli ammortizzatori idraulici, che poi se ci fate caso praticamente tutti i scooter elencati all'inizio da Cicciuzz ne devono essere dotati altrimenti.... dice bene Druka, va bene che sono in Giappone me le buche penso siamo ovunque.
Link Pareri personali??? Mi piace il TUNING... ma roba MOLTO più soft... Quelli sono mezzi da tenere fermi sotto la campana di verto... io col mio mezzo mi ci devo muovere abbastanza liberamente. Però non nego che quasi tutti quei scooter hanno almeno 1 piccolezza che mi piace.... Nella seconda foto la marmitta.... Nella terza il tipo di cerchio posteriore... Nella quarta la figliolina sopra.... OPS! Ciao AMORE MIO Tutto oki? (dopo questa cosa mi costerà cara) Nella quinta i scarichi doppi... Nella sesta le frecce a led incorporate nella carena veramente mi fanno sbavare Ecc ecc.... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi)cavolo... iniziamo a ragionare così, sennò veramente ci vuole un'asfaltatrice giornaliera X Farli girare
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |