|
Qui si parla di viaggi e itinerari in generale, non legati ad un raduno o ad un evento del Club, ad esempio un viaggio già fatto non con il Club, il viaggio di nozze, o semplicemente raccontare un fine settimana passato in un bel posto.
Parole chiavi per questo argomento
per, viaggio, fino, che, poi, barcellona, verso, santiago, nuovo, compostela, ancora, dove, con, pescara, più
da giomancino » 19/05/2011, 0:01
Finalmente ci siamo... domani si parte. Il viaggio sognato da un anno ha inizio. Un viaggio nel viaggio in piena solitudine che unisce la passione per le due ruote alla ricerca di qualcosa che è dentro ognuno di noi, seguendo la mia personalissima Stella Cometa. Partirò da Pescara alla volta di Civitavecchia dove mi imbarcherò per Barcellona. Poi da li verso i Pirenei passando per Rennes le Chateau fino a Lourdes. E ancora attraverso i Pirenei per Roncisvalle e Pamplona fino a Burgos. E ancora verso Leon fino a Sarria, in Galizia. E qui comincia l'altro viaggio, quello più intimo, quello più vero: 115 km a piedi fino a Santiago di Compostela da percorrere in cinque giorni (spero...). E poi indietro in bus fino a Sarria a recuperare il mio  e di nuovo in viaggio per un tuffo nell'Oceano Atlantico a Finisterre, l'estremo occidente d'Europa, la dove gli antichi pellegrini pensavano che "finisse la terra". E ancora giù in Portogallo fino a Fatima e poi di nuovo verso oriente per Toledo e poi Valencia. Infine di nuovo Barcellona, nave, Civitavecchia e infine Pescara, casa dolce casa... Circa 4000 km in 17 giorni con una media di 25 km al giorno da "fante" e 400 km al giorno da "cavaliere". In tanti mi hanno detto che sono un pazzo, ma in fondo ogni passione porta con se un pizzico di follia... Sono comunque sicuro che Lui accompagnerà questo mio viaggio tra voglia di libertà e bisogno di intimità. A presto ragazzi... 
-

giomancino
- Moderatore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori globali
 - Nazione:

- Provincia: PE
- Regione: Abruzzo
- Scooter o Moto: Majesty 400 My '08
-
da GIAMPA » 19/05/2011, 8:54
Non sei un pazzo......... sei un grande!! Veramente te lo dico col cuore, grande grande Gio! Tantissima ammirazione per quello che ti appresti a fare, unendo le due cose che anche a me appassionano di più, le due ruote e l'andare a piedi. E credimi ti invidio di più per la parte che farai a piedi che non per quella in moto. 115 km verso una meta importante dove secondo me scoprirai sensazioni incredibili. .............gustati ogni attimo di queste giornate in solitaria, il mio cuore è con te....................naturalmente mi raccomando prudenza, casomai mettici un giorno in più! Un abbraccio Giampa
- GIAMPA - Gianpaolo Com'è tenera ........la teneronaIl denaro non è tutto, ci sono annche i diamanti! 
-

GIAMPA
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Nazione:

- Provincia: VR
- Regione: Veneto
- Scooter o Moto: Ex YP400 2006 - XT1200Z
-
da ladeaeillago » 19/05/2011, 9:47
Ciao, Giò. Concordo con Giampa. A volte arrivano dei momenti, nella vita, in cui un uomo 'sente' di dover fare una cosa per ritrovare se stesso. Il tuo viaggio in solitaria, a metà tra passione e spiritualità, sarà sicuramente per te una delle esperienze che faranno parte di quel 'bagaglio' che ognuno di noi sente così fondamentale da volerselo portar dietro per tutta la vita. Complimenti a te e complimenti soprattutto alla tua famiglia, che ha avuto il coraggio di comprendere l'irrinunciabilità, per te, di tutto questo. Non so come sarai messo a 'tecnologia', ma ci farebbe piacere se potessi aggiornarci (quasi) in diretta sul tuo percorso e sulle tue sensazioni...
Un sincero abbraccio.
Marco.
-

ladeaeillago
- Moderatore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori globali
 - Immagini: 0
- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty 400 2007 Silver
-
da isola » 19/05/2011, 15:33
Caro Giò, di parole per descrivere quello che tu ti accingi a fare ce ne sono una infinità, io nel mio piccolo te ne dico solo una sei STRAORDINARIO, un vanto per questa comunità di avere un socio come Te. Ti auguro un buon viaggio e nel cuore portaci con te, come noi ti terremo nel nostro. e magari se riesci portaci qualche scatto tanto tu con la macchina ci sai fare no....????? un immenso abbraccio ciao Giò. 
Giuseppe non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
-

isola
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 0
- Provincia: BO
- Regione: Emilia Romagna
- Scooter o Moto: yp400 05/v-strom 650dl 10
-
-

francesco759