Scarpette
Parole chiavi per questo argomento
scarpette, che, del, mio, tutti, mezzo, quindi, nuovo, zavorrina, morto, cassa, spesso, seguito, sono, moto
Precedente • Successivo
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ScarpetteBuonasera a tutti ! Che tipo di scarpette mi consigliate, visto che tra un pò le dovrò sostituire, per il mio My del 2006 ? Da tenere presente che lo uso TUTTI i giorni, pioggia, sole, ecc. e sempre con bauletto ( cassa da morto ) e spesso zavorrina al seguito. Sono nuovo del mezzo e quindi non ho esperienza, è il mio primo Scooterone dopo una infinità di moto. Ringrazio hciunque mi risponderà !
Re: ScarpetteMolti montano le diablo scooter che offrono una buona resa ad un prezzo contenuto.
Altra alternativa simile sono le metzeller wintec o feel free. Le wintec sono prettamente invernali, le feel free 4 stagioni. Differenza tra le dibalo e le metzeller è la durata. le diablo durano leggermente di meno sui 8.000km. Ci sarebbero anche le bridgestone, ma hanno un prezzo abbastanza alto. Puoi trovare tutti i prezzi su gommamoto.it. Poi ti conviene chidere al tuo gommista per un prezzo delle gomme e del montaggio. Qualche euro in più, ma meno problemi. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Precedente • Successivo
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |