Scarpette

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
scarpette, che, del, mio, tutti, mezzo, quindi, nuovo, zavorrina, morto, cassa, spesso, seguito, sono, moto
Non connesso

Scarpette

Messaggioda A&S2011 » 26/10/2011, 22:30

Buonasera a tutti ! Che tipo di scarpette mi consigliate, visto che tra un pò le dovrò sostituire, per il mio My del 2006 ? Da tenere presente che lo uso TUTTI i giorni, pioggia, sole, ecc. e sempre con bauletto ( cassa da morto ) e spesso zavorrina al seguito. Sono nuovo del mezzo e quindi non ho esperienza, è il mio primo Scooterone dopo una infinità di moto. Ringrazio hciunque mi risponderà !
A&S2011

Informazioni utente

Non connesso

Re: Scarpette

Messaggioda Cicciuzz » 26/10/2011, 22:38

Molti montano le diablo scooter che offrono una buona resa ad un prezzo contenuto.
Altra alternativa simile sono le metzeller wintec o feel free. Le wintec sono prettamente invernali, le feel free 4 stagioni.
Differenza tra le dibalo e le metzeller è la durata. le diablo durano leggermente di meno sui 8.000km.
Ci sarebbero anche le bridgestone, ma hanno un prezzo abbastanza alto.

Puoi trovare tutti i prezzi su gommamoto.it.
Poi ti conviene chidere al tuo gommista per un prezzo delle gomme e del montaggio. Qualche euro in più, ma meno problemi.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Ritorna a Pneumatici Majesty 400